Risultati da 1 a 15 di 913

Discussione: Diario di Cressi007 (P.L. O B.B.?)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

presa inversa a 90 gradi ùber..non hai mai visto Dorian Yates farlo?

Predefinito

allenamento di oggi (1° fase / 2°ciclo pompaggio=deplettivo)

stacco sumo= 4x8 / 135 kg / rest 30/35 (ho accorciato un po i rest finalmente ache se il carico e' un po imbarazzante ma e' stata molto dura lo stesso)
    DIPS=4X20 / BW / rest 30/35 sec (anche qui ho accorciato i rest e bastato poco per far bruciare da morire, alla fine pure un po la tecnica stava andando a farsi benedire)
    trazioni=4x15 / bw / rest 35/40 ( qui ero cotto..diminuendo i rest si fa ancora piu fatica sono stanco..buciore assurdo e sono peggiorato..o forse no..dipende dai punti di vista..)
    DELTOIDI OXFORD=10/8/6 (NO COMMENT...il bruciore..ma sono andato avanti sino alla fine)

oggi ero un po scarico forse di calorie..energia poca e quindi scarsa concentrazione gia dopo lo stacco..in piu il caldo e le basse rest sono da panico...e non e' facile tirare tutto il w.o...ormai spero che ci sia pioggia o vento per allenarmi..e tutta un' altra cosa...finalmente questi giorni si ricarica...sto implodendo..

Predefinito

hai reinserito i carbo?
    secondo me nella fase pompaggio si potrebbe pure mollare la cheto arrivando a 150-200g di carbo nei giorni on.. chiaramente senza eccedere nelle kcal totali.
    (però nn userei farinacei ma piuttosto verdure\frutta)

Predefinito

si ne abbiamo parlato e sono daccordo con te..ho iniziato da oggi dopo il w.o. una 70a di carbo...la prossima inizio a salire...nella fase intensita' che dici??come la impostiamo? poi mi devi dare ancora quella modifica ricordati

Predefinito

hai ragione, scusa!
    tu vuoi mettere un pò di massa pulita no?
    io proverei a tenere i carbo post-workout anche in questa fase e vedere cosa succede.. cercando di avere sotto controllo il girovita.. finchè riesci a mantenerti puoi aumentare le kcal ed i CHO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    hai ragione, scusa!
    tu vuoi mettere un pò di massa pulita no?
    io proverei a tenere i carbo post-workout anche in questa fase e vedere cosa succede.. cercando di avere sotto controllo il girovita.. finchè riesci a mantenerti puoi aumentare le kcal ed i CHO.
    ok..va benissimo..anzi di piu..si terro' il giro vita sotto controllo che noi che soffriamo i carbo si nota subito da li

Predefinito

ecco la bozza
    a questo punto ho pensato ci voglia un pò di flessibilità
    nella fase INTENSITà lo scopo è quello di caricare abbestia in un range ipertrofico .. la scheda è una finta 1xWeek

nella fase forza ho aggrezzato un pò lo schema perchè penso che probabilmente le % erano troppo conservative e poi se deve esserci uno shock vero tanto meglio lavorare sempre a basse reps pesanti per tutta la settimana (chissà che il venerdi o il mercoledi tu nn vada meglio del lunedi nello squat, ad esempio) .. poi nella settimana seguente si fà pompaggio con basse % di carico.

Fase 2: intensità
    Lunedi: Gambe\spalle
    Box squat\squat: 4x4-6
    Squat full\stacco sumo: 3-5x6
    Push press\lento: 4x4-6
    Tirate allo sterno: 3-5x8

Mercoledi: petto\bicipiti
    Board 5-10cm: 4x4-6
    Inclinata manubri\bilancere: 3-5x6-8
    Trazioni supine: 4x4-6
    Curl bilancere\manubri\hammer: 4x6-8

Venerdi: schiena\tricipiti
    Stacco classico: 4x4-6
    Rematore 45°: 4x4-6
    Panca stretta\inclinata stretta: 4x4-6
    French press\push down: 3-5x8

Fase 3: forza
    Lun:
    Squat: singole a salire\ 3x3-1
    Panca: doppie a salire\3x3-1
    Stacco: triple a salire\3x3-1

Compl.: rematore\trazioni

Mer:
    panca: singole a salire\ 3x3-1
    squat: doppie a salire\3x3-1
    stacco: triple a salire\3x3-1

compl.: spalle

ven:
    stacco: singole a salire\ 3x3-1
    panca: doppie a salire\3x3-1
    squat: triple a salire\3x3-1

compl. : braccia

in alternativa, per la fase intensità, resta sempre lo schema concordato prima:
    lun: lower body
    mer: upperbody
    ven: full

dimmi che ne pensi

Predefinito

ùber ti rispondo qui..la maglia hai ragione tu..non mi hanno fatto sapere un tubo..quindi la prendero' su e-bay se trovo qualche cosa di interessante..quanto puo costare con un prezzo conveniente?