Qualche volta le difficoltà assumono i caratteri dell'incubo ma in questo caso ben vengano anche gli incubi, un sogno è diventato realtà.
Vi sto scrivendo dal mio Centro FitnessCome descrivervi l'emozione?! Non è quel centro di pervicaci amanti della ghisa, non è l'antro di belve urlanti ma che importa?
E' un Centro da fighetti okkei
Abbiamo fiammanti attrezzi technogym beli da vedere e solo parzialmente utili da usare, si sa, i monitors delle bike mostrano canali TV, i tapis roulants idem, ma è così un bell'ambiente luminoso, e dalla mia postazione vedo splendide ragazze che mi mostrano le loro opime terga in movimento
Alcune si prenotano per chiacchierare con me nel gradevole ufficietto, delle loro prospettive atletiche ma soprattutto delle loro
angosce psicologico esistenziali, non ho buttato anni alla facoltà di psicologia per nulla
Lo staff che dirigo imprenditorialmente si occupa di anamnesi e valutazioni antropometriche, la nostra bionda Doc (Serena di nome e di fatto) offre consigli alimentari che non farebbero scandalizzare i più esperti del forum, valuta intolleranze alimentari e insieme a tre tecnici si sviluppano i programmi ed è solo l'inizio
Un saluto a tutti
Davide
Segnalibri