Ho appena chiarito con zacros la questione delle trazioni 8x2, semplicemente sono all'inizio e quindi riesco a farne poche 4/5 e il mio amico anche meno, quindi zacros ritiene opportuno andare per gradi ed aumentarle di volta in volta!![]()
Ho appena chiarito con zacros la questione delle trazioni 8x2, semplicemente sono all'inizio e quindi riesco a farne poche 4/5 e il mio amico anche meno, quindi zacros ritiene opportuno andare per gradi ed aumentarle di volta in volta!![]()
ok...ottimo..era per chiarire![]()
Allenamento del 05/06/2008
Stacco 5x5
Panca 6x3 80%
Squat 10x2 60% 45” rec
Panca inclinata coi manubri 4x8
Military press 5x5
Alzate laterali 4x8/10
Curl coi man. 3x12 in super serie con french press 3x12
Abs 3x10
Sensazioni: come al solito questo è il mio allenamento preferito della settimana, mi sento un toro quando finisco le superserie!
ottimometti i carichi pero'..sono importanti!!! zacros ti ha dato delle belle dritte di allenamento
stai andando forte
![]()
Ciao cressi007, dalla prossima volta che aggiorno il diario posto tutto più preciso comprese misure e peso per regolarmi in futuro!![]()
Allenamento di oggi 09/06/2008
Panca piana 4x2 90%
Squat 6x3 80%
Stacco 5x5 didattico,quindi senza molto peso per imparare il movimento
Panca presa stretta 4x10
Rematore coi manubri 3x8
Curl coi man. 4x8
Curl concentrati 3x12
Abs 3x10
Commenti e sensazioni: Oggi ho sentito lavorare bene i tricipiti nella panca presa stretta molto più del solito, ho faticato anche più delle altre volte non so perchè e come al solito adoro i curl e le braccia che esplodono!
Ps: domani mi arriva la bilancia....quindi posterò anche il mio peso, misure e carichi precisi!![]()
Allenamento di oggi 11/06/2008
Squat 4x2 90% 90 Kg
Stacco 5x5 62 Kg
Panca 9x3 60% 45” rec 46 Kg
Trazioni 8x2
Rematore col bil. 4x6 le prime due serie con 56 Kg le altre due con 46 Kg perchè ero stanco morto oggi.
Commenti e sensazioni: ho saltato il good morning per motivi di tempo!Per il resto tutto bene!
Note: Ho pesato i vari bil,quello da 2 m pesa 8 Kg, quello da 1,50 solo 6 Kg e non 10 come diceva l'etichetta e i manubri il peso era giusto quello dell'etichetta 2 Kg.
Quindi i massimali precisi calcolati 2 mesi fa sono:
Squat: 100 Kg
Panca piana: 76 Kg
Rematore bil su panca piana: 76 Kg
Panca inclinata 64 Kg
Panca presa stretta 64 Kg
Lo stacco lo faccio ancora con poco peso, non ho mai provato il massimale!
Ultima modifica di nosferatu; 11-06-2008 alle 07:02 PM
Segnalibri