ottimo allenamento davvero..grande finalmente di pomeriggio..
spero che le 8x2 d trazioni siano con sovraccarico
ottimo allenamento davvero..grande finalmente di pomeriggio..
spero che le 8x2 d trazioni siano con sovraccarico
mamma mia massacrante....occhio a non sfinirti troppo!!!!!
A me è così che piace, faccio un lavoro sedentario adesso e quando sono sotto i pesi mi sfogo e mi piace da morire!
Per quanto riguarda l'8x2 nelle trazioni dovrei chiedere a zacros, è lui che mi aiuta, io sono ancora troppo inesperto per programmarmi gli allenamenti da solo!
Tra due settimane, cioè quando faccio lo scarico ho intenzione di ricalcolare i massimali perchè credo siano aumentati (anche se non molto credo), ho recuperato molto velocemente le tre settimane di stop (quasi 4 in realtà) dovute a quella maledetta spalla!![]()
perfetto..si vde che hai recuperato...vedi di farli con sovraccarico le trazioni se stai a basse rep fidati![]()
Ho appena chiarito con zacros la questione delle trazioni 8x2, semplicemente sono all'inizio e quindi riesco a farne poche 4/5 e il mio amico anche meno, quindi zacros ritiene opportuno andare per gradi ed aumentarle di volta in volta!![]()
ok...ottimo..era per chiarire![]()
Allenamento del 05/06/2008
Stacco 5x5
Panca 6x3 80%
Squat 10x2 60% 45” rec
Panca inclinata coi manubri 4x8
Military press 5x5
Alzate laterali 4x8/10
Curl coi man. 3x12 in super serie con french press 3x12
Abs 3x10
Sensazioni: come al solito questo è il mio allenamento preferito della settimana, mi sento un toro quando finisco le superserie!
Segnalibri