Ti auguro ogni fortuna!
Ragazzi non avete ancora capito che in una palestra con clientela wellness, certi "tipi" non sono benvisti?
Chi investe una barca di soldi e di tempo, non vuole certo perdere la clientela![]()
Ti auguro ogni fortuna!
Ragazzi non avete ancora capito che in una palestra con clientela wellness, certi "tipi" non sono benvisti?
Chi investe una barca di soldi e di tempo, non vuole certo perdere la clientela![]()
postaci un par di foto sono curioso![]()
Questo è quello che pensavo anch'io un po' di tempo fa. Poi sono andato nella palestra dove allena TonyMusante (ancora ? direte voi. Che palle !!!).
Ed insieme a lui, si è creato un nucleo di persone che da uno-due ora si conta sulle dita di due mani. Addirittura, stiamo pensando di comprare un ulteriore terzo bilancere olimpico. Considerate che è un centro wellness e fitness con le bike e tapis con i televisori che ha papà VIERI nel suo centro !
che bello,sono soddisfazioni...complimenti Vieri!!!
...the search for the truth...
ciao Davide! AUGURONI! sono davvero felice per te.. quand'è che ci alleniamo insieme?
li hai 250kg di ghisa?![]()
compimenti Vieri!!!! spero che continui cosi'!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
auguri
dove si trova la tua palestra? nn c'è neanche un rack?
x pippo: hai notato l'avatar? l'ho cambiato x te
![]()
Grazie a tutti, gli amici si vedono sempre
Il sito è un sito del cavolo, è della "vecchia gestione" ma per farvi una vaga e pessima idea è questo: http://www.palestracocoon.it/
Ha ragione fifty, io che non sono certo "grosso" sono visto con sospetto da certi clientiIn realtà un bilanciere olimpico ce l'abbiamo...in una bella cassa di legno nel locale caldaia...
Prinma o poi lo tirerò fuori... ma se a Roma e nelle grandi città c'è spazio e "mercato" per tutti, in una piccola città non è così, purtroppo. Lo spazio per il rack l'ho individuato subito, ma alla fine, a grande richiesta, abbiamo optato per un secondo TOP technogymDel resto, a parte qualche cliente grossettino nessuno lo userebbe... salvo me. Che sono costretto ad allenarmi a casa dove ho più pesi che in palestra
Sono costretto perchè mi chiamano continuamente in realtà, e poi se sposto le panche per fare un po' di stacchi, mi guardano come se fossi un marziano, quindi ho rinunciato.
Però mi diverto lo stesso e l'esperienza di "pesotti" mi serve...i "pesoni"per intenderci li alza Corvette
Mi serve perchè comunque sono in grado di dire qualcosa quando vedo degli pseudo esercizi come la "panca piana" fatta stando a dieci centimetri dallo sterno nel punto di massima discesa
O quando di qualcuno finge di fare il rematore e in realtà al massimo fa il...gondoliere
Insomma qualcuno di voi mi verrà a trovare prima o poi, e allora ci racconteremo qualcosa, nell'angolo relax, sotto voce , perchè di storie alla Iron Paolo è meglio non se ne sentano![]()
Ultima modifica di VIERI; 04-06-2008 alle 09:12 PM
Segnalibri