Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: allenamento massa per 4ca

Predefinito Re: risp

Originally posted by stallone
    inoltre sono convinto che nel bodybuilding ci sono molte stupidaggini, chiunque che sappia allenarsi bene e nutrirsi
    a mio modesto parere diventa come ronnie se si doppa come lui.......... percio lascia perdere la storia della genetica e ahardgainer o easygainer se fai quello che fanno loro anche tu dioventi come loro.
    Mi spiace smentire la tua convinzione, ma sei assolutamente fuori strada. Non so chi ti abbai inculcato tali idiozie, ma se da oggi inizi a fare quello che fa coleman e diventi come lui sono pronto a fare harakiri a piazza di spagna. Il fatto che poi tu abbia visto uno ai livelli dell'olimpia...uhm, ma perchè, tu li hai visti da vicino quelli che fanno il mrO?

Predefinito risp

continuo a pensarlo e ne sono convinto , certo che pero prima bisogna farsi le basi natural.

cmq si ho visto flex weller 3 anni fa, rhull , e conosco di persona ramazzina che è a dir poco spaventoso,e altri del due torri.
    comunque flex era il migliore,un mostro.

si questo mio amico è a quei livelli e ti diro di + , è tiratissimo, e non segue nessuna dieta, mangia fino a "sboccare" scusa per il termine grezzo.
    è attorno ai 130 kg per 1.75 pke è alto come me.

appena ho lo scanner mando sue foto,ovviamente se melo permette .

Predefinito

basta ca.zate
    allora smetti di postare!

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

1m73 per 104 kg al 7% sono i dati di tuo fratello a 20 anni..che dire:un natural!eheh...mi spiace, è una vita che mi alleno natural, peso 82-83 kg e sfioro il 45 di braccio a caldo con una percentiuale di grasso dell'8-9 % e non me la bevo la storia dei 104 kg natural. Di gente geneticamente piu' portata di me ne esiste sicuramente..ma non esageriamo! Uno di 104 kg su1m73 è un mostro..a momenti non ci arrivano i professionisti che si imbottiscono di *****. Beh dai son contento perchè tra poco avremo un mr.olimpia italiano..dai che a 20 anni il braccio ti arriva a 52 bello squartato, allenati bene e mangia sano eheh
    PS:uno che dice che tutti possono arrivare ai livelli di Coleman ha capito tutto del b-building..non dico altro.
    Ma che ***** studio genetica a fare se siam tutti uguali?Bah..lo sapevo che l'uni non serviva a niente..

Predefinito

...mi spiace, è una vita che mi alleno natural, ........... e non me la bevo la storia dei 104 kg natural. Di gente geneticamente piu' portata di me ne esiste sicuramente..ma non esageriamo!
    confesso che anche a me fanno impressione certe misure, sopratutto se provengono da un "natural", e che il dubbio sorge spontaneo.......ma il fatto che ti alleni da una vita e non ne hai mai visti di così dotati, non vuol dire nulla......

Predefinito Re: risp

Originally posted by stallone
    intanto ronnie è 135 kg e no 104 cmq è possibilissimo
    non hai nemmeno idea di quanti grossi ci sono nelle zone in cui abito, ne conosco uno che è veramente impressionante siamo a
    livelli dell' olympia, solo che lui non vuole fare gare non mi dice mai il pke, cmq la mia percentuale di grasso l' avevo già detta non sono al 14 % , molto meno mi sono sbagliato e l' avevo detto sul post precedente,
    esatto mi si vedono benme gli addominali , ma come detto ho la pelle un po spessa ora.

per le foto ora non posso pke non ho lo scanner , tra poco me lo comprerò.......

cmq pke dovrei dire fesserie , non ci guadagno mica nulla,
    le cose stanno cosi 1

inoltre sono convinto che nel bodybuilding ci sono molte stupidaggini, chiunque che sappia allenarsi bene e nutrirsi
    a mio modesto parere diventa come ronnie se si doppa come lui.......... percio lascia perdere la storia della genetica e ahardgainer o easygainer se fai quello che fanno loro anche tu dioventi come loro.
    poi ovviamente ci sono pochi sfortunati chefanno fatica abuttare su massa e puntano sulla definizione es milos sarcev , per quanto grosso non saramai a pari di ronnie o gunter nonostante le sue terapie..............

e basta ca.zate
    tu nn hai la MINIMA IDEA DI CHE CAVOLO STAI PARLANDO, nella zona in cui abiti tu ci saranno un gruppo di ciccioni altroche come ronni dai smettila di scrivere buffonate, vabbe che hai 17 anni ma scrivere ste robe dai pazienta ancora un pochino che arriva babbo natale
    ichiban
    *****************************"

Predefinito Re: Re: risp

Originally posted by 4ca
    tu nn hai la MINIMA IDEA DI CHE CAVOLO STAI PARLANDO, nella zona in cui abiti tu ci saranno un gruppo di ciccioni altroche come ronni dai smettila di scrivere buffonate, vabbe che hai 17 anni ma scrivere ste robe dai pazienta ancora un pochino che arriva babbo natale
    che percentuale di grasso avrà babbo natale...?

Predefinito Re: Re: Re: risp

Originally posted by CAP
    che percentuale di grasso avrà babbo natale...?
    nn lo so pero qui va di moda una magletta con scritto: SIAMO CRESCIUTI CREDENDO IN BABBO NATALE E ABBIAMO FINITO PER SOMIGLAIRCI
    ichiban

Predefinito

stallone a vedere le tue misure sapendo che hai solo un anno in più di me mi hai demoralizzato §81 §81

Predefinito Re: Re: Re: Re: risp

Originally posted by 4ca
    ......SIAMO CRESCIUTI CREDENDO IN BABBO NATALE E ABBIAMO FINITO PER SOMIGLAIRCI
    sempre dal tuo famoso libro d'aforismi....

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: risp

Originally posted by kranio
    sempre dal tuo famoso libro d'aforismi....
    no nn e mia...................magari
    ichiban

Predefinito risposta

allora,voi continuate a prendere per il culo , ma continuop a
    ruipetervi pke dovrei sparare cazzate non ci guadagno nulla......
    non riesco a capirvi!
    un 43 di braccio non è un granche , cmq chi ha mai detto che mio
    fratello è natural........................................... ..

cmq 4ca io (secondo te)credero a babbo natale ma tu credi alla befana pke in un 3d sul doping hai scritto che ronnie colleman è natural..................("stimolazione in altro modo senza farmaci")
    in quanto a ciccioni che conosco mica tanto dato che tirato da gara arriva anche al 4% .........

Predefinito

Non ri riferiva a Ronnie, non solo Ronnie fa di cognome Coleman.........leggi meglio
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

chiedo scusa..............

Predefinito

a adesso si viene a sapere che potrebbe non essere naturale.............
    cmq come ha detto ultra già mettere su 80 kg di massa magra è proibitivo x un natural fig 104 kg ecc...