Originally posted by CAP
che percentuale di grasso avrà babbo natale...?
nn lo so pero qui va di moda una magletta con scritto: SIAMO CRESCIUTI CREDENDO IN BABBO NATALE E ABBIAMO FINITO PER SOMIGLAIRCI