che brutta storia e' capitata pure a me..dal giorno mai senza spotter..si rischia grosso![]()
che brutta storia e' capitata pure a me..dal giorno mai senza spotter..si rischia grosso![]()
Allenamento Pessimo e umore Peggio.
Non mi fa male piu' l'anca e questo e' un bene.
Mi fa male la spalla sinistra, non sono riuscito a fare le distensioni manubri e se simulo il movimento a vuoto fanno entrambi un brutto scatto ( supportato da rumore ). L'unico modo per non fare questo "scatto" e' tenere i gomiti avanti e non in linea con il corpo. In piu' sono 3 giorni che quando mi distendo scricchiola una vertebra lombare ( devo farlo apposta, anzi ne senso la necessita', come se si rimettesse a posto ). Mi sa' che devo rivedere l'allenamento, perche' cosi' il giorno Gambe Spalle non ha piu' senso. Passero' a pompaggio ( invece di massa ) in modo da tenere i carichi piu' bassi, e magari accorpando piu' esercizi. Quindi probabilmente faro' un ABA BAB ( invece che ABC )
W.O. ( se cosi' si puo' chiamare ) del 5 Giugno 2008
Squat parallelo rest 1,30"
1 x 8 32kg
1 x 8 52kg
1 x 5 72kg
1 x 3 92kg
4 x 8 112kg
prova fallita di distensioni manubri e passo al military
Military rest 1'
4 x 10 32kg
Crunch
3 x 40"
20' corsa
si fai bene se non riesci a dare il massimo..tieniti basso di reste alto di rep..la corsa 6 andato a farti un giro?
dai stai su..vedi che come cambi w.o. ti ritorna la grinta
![]()
bella glutammone![]()
numeretto e' un saluto o mi prendi per i fondelli ??BElla dopo un w.o. del caciucco ??
Cmq veniamo alla nuova programmazione forzata.
Come dicevo nel post precedente ABA BAB
Lascerei stare panca pesante ( non so nemmeno se farla per primo) Dip e Stacchi ( massimo il pinpull, anche se non so qual'e' piu' stressante per le vertebre lombari ) ...povero me quelli che preferivo.
Tutto in 5 x 10 rest 40"
A
-Panca piana
-Panca inclinata
-Croci ai cavi panca inclinata
-Rematore Yates ( magari da alternare al pulley nella settimana AbA )
-Lat avanti
-Rematore manubrio
B
-Squat
-Military press
-push down ( magari + distensioni manubrio dietro la testa )
-Curl bilanciere ez
-Hummer curl
-Polpacci al multipower
-Addominali
In alternativa potrei :
A
Petto-Tricipiti-Bicipiti
B
Gambe Dorso
Ultima modifica di glutammico; 06-06-2008 alle 11:14 AM
a me piace piu la seconda glutaiminc..pero' pure la prima non e' male![]()
a me invece più la prima...lavorare 2 muscoli enormi come gambe e dorso è dura!!!
Bravo Glutammico...
Segnalibri