ecco appunto!Originally posted by Fbi
Quello di evitare i grassi idrogenati mi sembrava un particolare trascurabile ad un livello (mi sembra di aver capito che non e' da moltissimo tempo che Fede si allena) in cui l'unico pensiero dovrebbe essere quello di mangiare, integrare ed allenarsi. Io personalmente a colazione mi sparo pane e burro d'arachidi, proteine in polvere con acqua, grana e yogurt per due giorni, mentre il terzo mi sparo un etto di cornflakes con del latte e delle proteine in polvere con acqua. Tu come mangi, CAP? Mentre aspettiamo che Fede ci posti la sua colazione che a me non e' ancora ben chiara (con tutte le modifiche che ha fatto ormai ho perso il filo).....particolari non trascurabili dovrebbero essere invece le basi e quindi non mischiare fonti proteiche diverse nello stesso pasto (grana, youghurt, proteine in polvere...)...
io bevo una tazza di the verde con o cereali o all bran o fiocchi di avena, e mangio + o - 5 albumi scottati in padella con un velo di miele sopra....e aggiungo o un cucchiaio di olio oppure qualche mandorla...

....particolari non trascurabili dovrebbero essere invece le basi e quindi non mischiare fonti proteiche diverse nello stesso pasto (grana, youghurt, proteine in polvere...)...
Segnalibri