ti aggiorno sull'andamento dell'esperimento: è stata una vera botta!
curl con bilanciere
3x3 46kg+3xmax36kg in superserie
1x3 41kg+1xmax 31kg (peso giusto,tenere questo per evitare il cheating)
Devo ridurre un pò i carichi per evitare nella seconda parte di sporcare troppo l'esecuzione ma alla fine i muscoli stavano per denunciarmi per sevizie reiterate.
E anche oggi sono belli doloranti (ma nel senso buono).
Continuerò su questa strada![]()
Ultima modifica di Zanna; 04-06-2008 alle 12:31 PM
allenamento di martedi (fase I "2°ciclo pompaggio)
bench press=8x8 / 100kg / rest 45 (questa volta sono riuscito a farle tutte con 100kg il petto sta andando a meraviglia)
stacco classico=8x8 / 140kg / rest 40/50 (qui ho provato a migliorare con le rest invece ho iniziato a peggiorare..non credo sia possibile per il mio corpo sopportare piu dolore e piu caldo di cosi stavo svenendo)
rematore yates=8x8 / 100kg rest 45 (ragazzi qua stavo per morire le badilate di acqua si asciugavano al contatto con a pelle ahah)
french press=macchina
mai sollevato cosi tanto in vita mia..oggi sono pieno di doms nel petto e nell culo per colpa di sommonon pensate male maialoni hahahh...comunque son w.o. troppo stressanti o forse li tiro troppo io ma mi distruggono mentalmente e mi violentano fisicamente..penso di ridurre addirittura lo stacco per la prossima volta mi scoppia troppo
Ultima modifica di cressi007; 04-06-2008 alle 12:55 PM
Secondo me un 8x8 nello stacco non ha molto senso....anzi rischi troppo di farti del male...
Meglio un 5x5 !!
e ma sta cosi da programma..piu che altro e il caldo che unito a queste serie mi scoppia..i carico non e alto..si puo fare..son le ultime pesanti
Si si...avevo letto...che era da programma!!!![]()
be prima facevo sia panca che stacchi che squatt quindi mi va pure meglio..se non ci fisse il caldo![]()
si ma se ricordo bene se facevi stacco pesante, la panca la facevi su doppie o triple.
Quello che vedo ora è 8x8 su tutte e due.
Mi auguro che almeno la fase depletiva sia finita..altrimenti vieni da un altro pianeta e io vado a giocare a briscola eheheheh
se leggi un paio di paine prima c'e il nuovo programma fatto da somoja che spazzia dallla settimana pompaggio all intensita alla forza e si esegue all inizzio in microclicli per il rodaggio e poi in mesoclici anche se molto duro i progressi in temini di forza ci sono gia stati..poi si vedra..![]()
ciao cressi
ammazza ma sei una locomotiva! cmq nn penso sia necessario utilizzare pesoni anche in questa parte del ciclo, per quella ci sono le altre 2 fasi, qui mi concentrerei maggiormente sui rest.
se pensi di essere troppo stressato (anche perchè la frequenza per gruppo è piuttosto elevata) riduci serenamente i carichi
chiaramente nn devi giocarci eh!
sisi lo so, però sono sempre in mano i kg ahah e lo yates è fatto filato, fidati la presa migliora![]()
ma cosa e' il rematore yates?
bella la panca!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri