A Jimmy, mannaggia, è un Thread del 2004. Io temo che l'utente che l'ha aperto non lo legga più, visto che è da settembre 2005 che non scrive sul Forum.![]()
A Jimmy, mannaggia, è un Thread del 2004. Io temo che l'utente che l'ha aperto non lo legga più, visto che è da settembre 2005 che non scrive sul Forum.![]()
sai come si dice...il vecchio torna sempre di moda! §72§72§72
Io posso dirti dalla mia esperienza che e' molto piu produttivo allenarsi a a casa. Come dice il mio maestro, "nessuno puo essere un allenatore migliore di te stesso". Dopo anni di palestra ho provato l'attrezzatura di casa e in un anno ho ottenuto piu risultati che in 10 di palestra. L'attrezzatura della palestra e' ineguagliabile ma la motivazione e la concentrazione che hai a casa sono troppo superiori.
Facendo le schede da me, so tutti i perche di quello che faccio e la sua importanza, senza dover chiedere nulla a nessun istruttore e dover fare degli esercizi scritti uguali per tutti.
A casa non ci sono scuse o distrazioni, sei solo tu e l'attrezzo. O lo fai e bene o non lo fai.
Magari ti consiglio una attrezzatura semplice, panca, bilancere, manubri, un po di dischi, al limite qualche carrucola... lascia perdere macchine complesse a mio avviso anche piu limitanti almeno che non tu spenda molto.
Altro giro, altra botta...![]()
Segnalibri