Al momento stanno girando un paio di script per la manutenzione, la lentezza č anche dovuto a questo, anche la linea ne risente dato che nella webfarm stanno riattivando tutte le varie infrastrutture.
Al momento stanno girando un paio di script per la manutenzione, la lentezza č anche dovuto a questo, anche la linea ne risente dato che nella webfarm stanno riattivando tutte le varie infrastrutture.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate gią sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Pare che va'![]()
Altro down nella giornata del 3 .....work in progress, abbiamo spostato il server in una nuova locazione temporanea.
OOOOOOOOOH! Finalmente, ho temuto veramente il peggio, corro ad aggiornare il mio diario!![]()
ora sembra ok
shhhhhhhhhhh,aspettiamo a parlare...![]()
...the search for the truth...
E dire che abbiamo tutti rischiato l'astinenza...
Comunque ci siamo persi l'aggiornamento delle emozioni degli assoluti di Milano. Chissą se Beppe o Roberto hanno la bontą di scrivere pure qua ?![]()
non so se questo errore lo fa solo a me comunque quando vado a leggere un diario noto che gli ultimi interventi non sono stati caricati anche se compaiono nel campo "ultimo messaggio"![]()
ah eccovi tutti qui...fiuu
Segnalibri