finalmente posso risistemarmi il diario dopo il crash...
allenamento di lundi (1° fase pompaggio "2° ciclo")
squatt=8x8 / 100kg / rest 45 (non ho migliorato i recuperi ma almeno questa volta tutte con 100kg...(dopo lo squatt ero gia stramazzato al suolo dal caldo e dal bruciore)
lento avanti=8x8 / 2x8 55 kg/ rest 40 sec (ho provato a fare i 40 ma dopo la terza ho iniziato a barare)
trazioni=8x8 / bw / rest 40 (mi sono sentito male questa volta non scherzo ragazzi..il panico e quasi svenimenti mi sono accasciato in bagno)
allora...apparte il caldo che spaccava le pietre dopo lo squatt stavo gia male..coniati di volmito etc...mi secchio alla grande con acqua e riprendo..il lento ok apparte il bruciore insopportabile..
ora arriva il brutto...inizo a fare trazioni e le prime volano come acqua dopo la sesta inizio a sentirmi un po spaesato l ultima e stata un inferno..nonostante il dolore continuavo a macinare cercando di resistere ma come mi sono appogiato in terra non avevo piu l equilibrio e mi girava forte la testa...vado in bagno testa sotto il rubinetto e poi mi accascio per terra..bruttissimo davvero...penso di avere esagerato e di essermi spinto troppo nonostante il corpo mi implorava di smettere...ho messo un ora per riprendermi e poi a letto al buio...eserienza bruttissima...
curl hammer=saltato
zanna ora ti risp

)
..coniati di volmito etc...mi secchio alla grande con acqua e riprendo..il lento ok apparte il bruciore insopportabile..

Segnalibri