Bravo Zacros, complimenti![]()
Bravo Zacros, complimenti![]()
Ottimo![]()
ROBERTOOOOOO GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!
Ero sicuro che potevi finire sul podio o addirittura vincerla quella caxxo di gara!!!
Ma dici un pò il risultato!!!!
Caxxo grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grandissimo zac, si un mito!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bravissimo aspettiamo tutti il tuo ritorno sei troppo forte!
GRANDISSIMO ZAC![]()
Grazie ragazzi grazie a tutti!!!!A tutti in questi giorni manderò un rep!!!
Scusate se sono stato molto assente,ma oltre i vari scazzi,non mi andava,prima della gara,scrivere wo terminati sempre prima del tempo,per via della spalla.Non mi andava di piagnucolare,affnchè diventasse un'alibi per una gara che poteva andare male.Invece sono contento che sia andata com'è andata.Non potevo pretendere di +.Comunque sulla sezione PL ho fatto un resoconto.Comunque dalla settimana prossima aggiornerò il diario,mettendo anche la nuova alimentazione sui cui stò lavorando.Ora si prepara la Coppa Italia di ottobre.Grazie ragazzi perchè siete lo stimolo a fare meglio![]()
Ciaooooooooooooooo, sono contento per te Zacros!
Mi sei mancato!![]()
Grazie Nosfe!!!!!!Dai che ora ci rivedremo spesso![]()
BRavo zac!! Ottima prestazione
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Complimenti davvero e in culo alla balena per la coppa Italia!![]()
Grazie e speriamo che non caghi!!!!![]()
Robè complimenti ho letto su AOS...
adesso che fai per la spalla???
ottimo zacros bravo..gli impacchi di banane che tiho consigliato hanno funzionato vedo![]()
Segnalibri