la fattoria maledetta, l'alba dei morti viventi, cimitero vivente2, creepshow() sixteen candles (vekkissimi), la casa dei 1000corpi (mi piacciono un sacco le scene meno la trama) secret window, hostel e saw (quotati) +recenti. poi nn me li ricordo mai...cm le barzellette. Ovviamente anke i vari scary movie (xò quelli fanno ridere)
PS: anke la casa mi fa ridere![]()
Grande Uber, abbiamo gli stessi gusti!
-Non aprite quella porta (il primo, texas chainsaw massacre)
-Evil Dead I II e The army of darkness
-L'ultima casa a sinistra
-Toxic Avenger I (mitico)
-la notte dei morti viventi
-zombie
-l'alba dei morti viventi
-la notte dei morti dementi (fantastico, "shawn of the dead")
-Hills have eyes (i vecchi)
Se non hai avuto l'occasione Uber, guardati Splatters "gli schizzacervelli"! il primo film di Peter Jackson!
Ma tutte quelle ca**ate moderne e giappominka al seguito non le sopporto proprio!
-Where Eagles Dare-
io gli attori giapponesi nn li posso vedè
l'unico film che si puo' dire che ho avuto paura è l'esorcista...forse perche' l'ho guardato a 10 anni....in versione integrale![]()
conta si l eta!!!
io avevo gli incubi su beetle juice -SPIRITELLO PORCELLO!!!!
Il primo Nightmare e tutta la filmografia horror del grande Lucio Fulci![]()
qualcuno ha gia' nominato cannibal holocaust?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la serie di nightmare..... La serie di venerdi13.. La serie di halloween.. La serie di non aprite quella porta(the texas chainsaw massacre), it.. La serie di Alien... Questi sono stati i film che mi hanno sconvolto da bambino, che tra l'altro ora sono fra i miei preferiti.. Di un pò più recenti ho trovato carini alta tensione, i 13 spettri, dal tramonto all'alba1-2-3(non proprio recenti questi), hostel1-2, licantropia, underworld, resident evil, silent hill...
Cannibal holocaust è moolto bello, crudissimo!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri