grazie ragazzi, ma non sono assolutissimamente nessuno, e nemmeno credo di arrivarci mai. l'unica cosa che posso dire e' che mi piace, mi ha appassionato dal giorno numero 1. e poi insomma che carichi del caz.zo ho....
magari fossi un PL, io mi alleno come un PL ma non lo sono, le gare se mai le faro' sono ancora molto lontane. i programmi che funzionano bene su di me di solito sono quelli di somo, infatti mi ispiro a lui per migliorare. se c'e' qualcuno da guardare dal basso verso l'alto e' proprio lui (nonostante la statura
) , ma anche molti altri che non se la tirano per nulla, vedi zacros, ironpaolo, matteo, zio tat, corvettun, nemintek, menphis, heero, twins, vorrei aggiungere anche fenix nonostante lui se ne stia piu' in disparte, nessun diario, nessun allenamento e molti altri che adesso mi sono scordato.
insomma questo forum siete voi, e anch'io, e se si fara' qualche gara in futuro ci mettiamo daccordo per una gara sulla rete, con le regole stabilite da ironpaolo ok?
diamoci pero' ancora qualche annetto, in modo che possa recuperare cressi hahahaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri