Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e volevo sapere da gente con esperienza se come creatina è meglio il celltech della muscletech o il kre alkalyn della efx per impostare volumizazzione ed energia eccellente..grazie saluti.
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e volevo sapere da gente con esperienza se come creatina è meglio il celltech della muscletech o il kre alkalyn della efx per impostare volumizazzione ed energia eccellente..grazie saluti.
celltech hardcore x sempre è il migliore !
.::THE STRONGEST MAN OF ROSSANO::.
![]()
![]()
io mi trovo bene con la kre-alkalin!!!!![]()
Lol cell-tech... é una delle creatine piu grasse sul mercato!! Ha 75 gr di carboidrati all'interno!! va bene che con un picco glicemico la crea va disrtribuita meglio, ma cavolo li in un serving di celltech, c'e' gia dentro un\4 del mio fabisogno giornaliero di carboidrati.. Non per niente in america sto prodotto lo chiamano sugar fest.. Tanto per farti leggere almeno per una volta i valori nutrizionali
ANche io mi ero fatto esaltare dalla publicità e dalle loro promesse enormi, ma poi informandomi ho visto che ci sono prodotti migliri nutrizionalmente MOOOOOLTO MENO COSTOSI.
La muscoltech ha delle belle cose nel suo armamentario, ma è notariamente sovravvalutata e i prezzi sono da spararsi!! Credimi, guardantoti in giro trovi di mooolto meglio poi per la creatina, anche il comprarla in bulk è un'ottima opzione, infatti solo creatina è, se poi vuoi alzare la glicemia per farla ssorbire prenditi un po di miele!
Avrai salvato 40€ in un mese.
Solo un consiglio da amico, Andrea.-.
75 g di zuccheri per porzione???!!!![]()
Ma siamo pazzi??![]()
![]()
![]()
Vabbè che dicono che va veicolata, ma mi sembra eccessivo davvero...
CAcchio che nutritional facts..ma qui è la cre che veicola i carbo ma è una cosa troooppo esagerata ed inutile..
come dicevo...![]()
Ragazzi, dalla lettura del forum in lungo e in largo, e dagli ultimi post, nonchè dalla lettura attenta delle tabelle nutrizionali dei vari prodotti sono giunto alla seguente conclusione:
tutti i prodotti diciamo "volumizzatori" delle varie marche, che attirano l'attenzione con moni altisonanti (...vol, extra mass, ecc,ecc) contengono creatina e arginina.
Alcuni neanche con dosi molto elevate.
Allora non è meglio integrare con creatina (alcalina ad esempio) e arginina pura (1g. x cps.) insieme per ottenere lo stesso effetto?!?!
Alla fine si risparmia molto e le dosi possono essere variate.
Ditemi che ne pensate.
Grazie!
Segnalibri