Re: risp
Originally posted by stallone
intanto ronnie è 135 kg e no 104 cmq è possibilissimo
non hai nemmeno idea di quanti grossi ci sono nelle zone in cui abito, ne conosco uno che è veramente impressionante siamo a
livelli dell' olympia, solo che lui non vuole fare gare non mi dice mai il pke, cmq la mia percentuale di grasso l' avevo già detta non sono al 14 % , molto meno mi sono sbagliato e l' avevo detto sul post precedente,
esatto mi si vedono benme gli addominali , ma come detto ho la pelle un po spessa ora.
per le foto ora non posso pke non ho lo scanner , tra poco me lo comprerò.......
cmq pke dovrei dire fesserie , non ci guadagno mica nulla,
le cose stanno cosi 1
inoltre sono convinto che nel bodybuilding ci sono molte stupidaggini, chiunque che sappia allenarsi bene e nutrirsi
a mio modesto parere diventa come ronnie se si doppa come lui.......... percio lascia perdere la storia della genetica e ahardgainer o easygainer se fai quello che fanno loro anche tu dioventi come loro.
poi ovviamente ci sono pochi sfortunati chefanno fatica abuttare su massa e puntano sulla definizione es milos sarcev , per quanto grosso non saramai a pari di ronnie o gunter nonostante le sue terapie..............
e basta ca.zate
tu nn hai la MINIMA IDEA DI CHE CAVOLO STAI PARLANDO, nella zona in cui abiti tu ci saranno un gruppo di ciccioni altroche come ronni dai smettila di scrivere buffonate, vabbe che hai 17 anni ma scrivere ste robe dai pazienta ancora un pochino che arriva babbo natale
ichiban
*****************************"
Segnalibri