se tu fai uso o abuso di qualsiasi sostanza sono affari tuoi, le conseguenze sono affari tuoi... e comunque un VERO ATLETA é QUELLO CHE NON FA USO DI FARMACI...almeno è quello che credo io!!!! E poi non ho capito, perchè dovrei stare attento, cos'è la cosa talmente grossa di cui parlo?
.
se nn lo capisci da solo sara difficile spiegartelo, sdara difficile spiegarti che nn e cosi facile che uno se e libero di usare degli steroidi nn fa altro che del male a se stesso, ti ho spiegato sopra che il fatto che uno usi steroidi che poi l'uso sproporzionato lo porti a venderne e di conseguenza consiglairli per poter ammortizare la spesa e che tutto questo sovradimensioni il problema creandone un giro daffari talmente grosso che la malavita ci mette lo zampino dentro, be se nn riesci a vedere che tutto queto parte dal fatto che un cretino crede che una curetta lo faccia risaltare in spiaggia, e che qualcuno si approfitti di questo, e inutile parlarne................insomma nn e come andare a farsi un paiodi birre di troppo al bar, da una pratica di alcuni atleti si e arrivati allo spaccio da piazza, lo capisci questo o no?