le colline hanno gli occhi, mi sa piu' di splatter [limitato] che di horror sinceramente![]()
il promo saw, dracula di bram stoker, intervista col vampiro, il mistero di sleepy allow, il primo blade, il primo underword, il secondo blair witch project, il primo corvo.
e citazione ad onorem x i primi tre scary movie
A me piace tutto quello che è sulla scia di questi film:
La regina dei dannati, L'intervista col vampiro, Dracula di Bram Stoker, Tutta la serie Underworld tutta la serie Blade anche se il terzo non mi è piaciuto tanto!
Gabriel la furia degli angeli non è male, Il primo corvo, Costantine, the Covenant ecc...ecc... Ultimamente mi è piaciuto parecchio "io sono leggenda"!
Poi ovviamente guardo anche altri generi di film, ma Azione, Fantasy, Horror(non quello schifoso con zero storia e 100000 budella e sangue) e fantascienza sono i miei preferiti, quelli d'azione dove c'è Vin Diesel poi mi gasano in maniera particolare!![]()
hai 3 secondi di tempo per levare l'H da "Ha me piace tutto"![]()
![]()
scusami e' stato piu' forte di me![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Shining
il più bello di sempre
poi la prima volta l'ho visto che avevo 5 anni e me lo sogno di notte ancora oggi
non so se c entra molto...
da poco e per poco è stato nelle sale LA MORTE DI PIETRA
horror italiano..purtroppo ci recita costantino,ma per il resto...
ve lo dico perche l aiuto regista è un mio amico..
per il resto anche LA CASA non sono male...
Che gusti strani....a me piaciono le cose un pò meno sanguinose, ma più mentali, con un pò di logica al seguito!
Il sangue sparso nn mi piace...nn mi spaventa e nn mi colpisce!
Fà molto più paura, e fà molto più "male" una frase con un significato molto forte, che nn una motosega che mozza una testa!
Vedi "the cube"...claustrofobico!
Gothika...pieno di psicanalisi...
O anche dei thriller/horror come Il silenzio degli innocenti e Seven...Certe frasi dette da Hopkins fanno più effetto di una mazzata!
Un grandissimo!
la fattoria maledetta, l'alba dei morti viventi, cimitero vivente2, creepshow() sixteen candles (vekkissimi), la casa dei 1000corpi (mi piacciono un sacco le scene meno la trama) secret window, hostel e saw (quotati) +recenti. poi nn me li ricordo mai...cm le barzellette. Ovviamente anke i vari scary movie (xò quelli fanno ridere)
PS: anke la casa mi fa ridere![]()
Segnalibri