sembri mio fratello dalla descrizione dei dati e dell'allen!!
per gli addominali non serve massacrarli 7gg su 7,se mangi bene sei definito penso che ti bastano anche 3 volte a settimana..se aggiungi i tuoi dati si può capire che fisico hai!!
sembri mio fratello dalla descrizione dei dati e dell'allen!!
per gli addominali non serve massacrarli 7gg su 7,se mangi bene sei definito penso che ti bastano anche 3 volte a settimana..se aggiungi i tuoi dati si può capire che fisico hai!!
aspettate che posto una foto...
ecco foto: http://image.forumcommunity.it/1/2/9...1212240185.jpg
l'ho fatta alla luce e si vede un pò male, dal vivo si vedono un pò di + *.*![]()
Ultima modifica di virgil; 31-05-2008 alle 04:25 PM
Tre volte vanno bene.
Alleneresti 7 volte su 7 il petto?
no.
Perchè?
Perchè non avrebbe il tempo di crescere perchè i muscoli crescono quando hanno il giusto riposo, altrimenti vanno in sovrallenamento e invece di crescere si rimpiccioliranno.
E questo cosa m'interessa?
Gli addominali sono un muscolo come tutti gli altri, perchè allenarli in modo differente? Fai 10-15 rep per 4-5 set 2-3 volte la settimana con un supplemento di peso e vedrai che cresceranno!
-Where Eagles Dare-
Inoltre ricorda che per avere un'addome definito bisogna fare dieta, dieta e ancora dieta quindi puoi fare anche abs 15 volte in 7 giorni ma se non mangi bene non li vedi manco col binocolo![]()
grazie mille!!! la risposta di carnear mi ha fatto spaventare!!!xD 3 su 7 bastano okok...
Segnalibri