Heath ha fatto dei progressi impressionanti
Heath ha fatto dei progressi impressionanti
Jay è un buon atleta,sinceramente il suo fisico non mi ha mai fatto impazzire e mi sta molto sulle balle la sua presunzione nei confronti di Ronnie,presunzione supportata da un lauto contratto con la Muscletech (maggior sponsor dell'Olimpya).
Personalmente credo che Ronnie sia in una fase un pò così...ma se fa una preparazione degna di quel nome e cambia allenamento,credo che l'Arnold 2009 lo vinca già a 4 weeks out.
L'età non pregiudica l'atleta in maniera assoluta,solo che lui ci ha sempre menato pesante sul fisico,e ora ne ha pagato le conseguenze.
No Pain,No Gain
IMO
jay è un ottimo atleta. preparato, rigoroso, attento ai dettagli, non lascia nulla al caso. forse anche per questo risulta un po antipatico, manca di quella istrioneria tipica dei grandi fuoriclasse. non mi pare sia mai stato presuntuoso nei confronti di ronnie, anzi ha sempre sostenuto che se è arrivato dove è arrivato è stato grazie all esempio di big ron che lo ha stimolato a superare i suoi limiti...
su ronnie...credo che faccia meglio a ritirarsi definitivamente...ha un sacco di soldi una bella moglie, la fama, ha avuto successo...vederlo così a me fa solo pena...non è una questione di preparazione...è semplicemente rotto...
Ronnie ha sempre detto "Se non è rotto,non aggiustarlo"....ora qualcosa si è rotto,deve solo aggiustarlo!
No Pain,No Gain
se si rompe qualcosa, e hai 44 anni, forse la tua era è finita; purtroppo ci sono cose che non si possono aggiustare, e vedere ronnie cosi mi fa![]()
Se Ronnie deve lasciare allora voglio Markus o Gunter all'Olimpya!
No Pain,No Gain
Segnalibri