intanto ronnie è 135 kg e no 104 cmq è possibilissimo
non hai nemmeno idea di quanti grossi ci sono nelle zone in cui abito, ne conosco uno che è veramente impressionante siamo a
livelli dell' olympia, solo che lui non vuole fare gare non mi dice mai il pke, cmq la mia percentuale di grasso l' avevo già detta non sono al 14 % , molto meno mi sono sbagliato e l' avevo detto sul post precedente,
esatto mi si vedono benme gli addominali , ma come detto ho la pelle un po spessa ora.
per le foto ora non posso pke non ho lo scanner , tra poco me lo comprerò.......
cmq pke dovrei dire fesserie , non ci guadagno mica nulla,
le cose stanno cosi 1
inoltre sono convinto che nel bodybuilding ci sono molte stupidaggini, chiunque che sappia allenarsi bene e nutrirsi
a mio modesto parere diventa come ronnie se si doppa come lui.......... percio lascia perdere la storia della genetica e ahardgainer o easygainer se fai quello che fanno loro anche tu dioventi come loro.
poi ovviamente ci sono pochi sfortunati chefanno fatica abuttare su massa e puntano sulla definizione es milos sarcev , per quanto grosso non saramai a pari di ronnie o gunter nonostante le sue terapie..............
e basta ca.zate



Rispondi Citando
Segnalibri