Risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Marche italiane, quali?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Ne approfitto x fare il rompicogl.oni, con una domanda da xfetto rompicogli.oni!

Da cosa capite che le pro sono di qualità?
    Dalle scritte sul retro?
    Dalla vostre impressioni xsonali?
    Dal gusto?
    Dal consiglio del rivenditore?

No xchè credo che capirlo sia difficilissmo, quindi vorrei capire un pò come ragionate quando dovete acquistare dell pro...tutto qui!
    Ottime domande.
    Personalmente ne ho provate di diverse marche alcune veramente ottime
    altre forse un po' meno, con il passare del tempo e dell'esperienza penso di essere in grado di formulare un giudizio su una proteina basandomi su parametri facilmente identificabili.
    1) Queste ultime le solubilizzo scheccherando 30 g. in 90 c.c. di acqua e si sciolgono molto bene.
    2) Il sapore (io ho acquistato quelle neutre) e' tipico e ricorda cosi' allo stato puro quello del latte.
    3) Non mi hanno dato nessun problema di digeribilita' (al contrario di esperienze passate)
    4) Una cosa che ho apprezzato ed e' un effetto forse personale e' che non sono polverulente tipo talco e quindi quando preparo lo schecher non c'e' assolutamente polvere ne' sul tavolo ne' vicino.(ma ripeto questa e' una constatazione personale).
    5) Siccome per natura sono anch'io un po' scettico insieme ad altri miei amici di palestra abbiamo portato un campione a farlo analizzare e ci hanno detto che fra 3 o 4 giorni ci danno la risposta. Se effettivamente e' tutto in regola io do la mia fiducia anche per l'eventuale acquisto di altri integratori proposti a costi come dicono da "grossista".
    (Solo un esempio che ho nel listino qui davanti glutammina 99.99% purezza
    500 g. costo euro:14.5)
    6) Se non ci fosse una convenienza economica cosi' evidente non staremo qui tutti a perdere tempo.
    Io non sono molto pratico ne' di compiuter ne' di regolamenti per cui Bronz non so se si puo' fare pubblicita' postando il link del sito.
    Se fosse possibile, magari chi ne sa piu' di me di regolamenti me lo dica,
    devo pero' avere il "consenso" da parte loro a pubblicare il loro riferimento
    non vorrei che sorgessero problemi...
    Comunque visto che vi ho "contagiato" vi faccio sapere.

Predefinito

la cosa sulla glutamina è spettacolare!!
    tra un anno voglio 100 kg di panca

Predefinito

scusa ma mi sta venendo un dubbio , il 28.05.2008 chiedi informazione per il sito ..etc.. e gia il 30.05.2008 hai il listino , le proteine e hai provato tutto ...un po strano... cioe tutto questo in 2 giorni...
    Cmq il sito lo avevo visto tempo fa, ma ora non trovo piu il link.. credo che puoi dirlo senza problemi, non siamo mica sul forum di sergio eh...li si che si esagera..
    Ultima modifica di Bronz; 31-05-2008 alle 10:10 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bronz Visualizza Messaggio
    scusa ma mi sta venendo un dubbio , il 28.05.2008 chiedi informazione per il sito ..etc.. e gia il 30.05.2008 hai il listino , le proteine e hai provato tutto ...un po strano... cioe tutto questo in 2 giorni...
    Cmq il sito lo avevo visto tempo fa, ma ora non trovo piu il link.. credo che puoi dirlo senza problemi, non siamo mica sul forum di sergio eh...li si che si esagera..
    Non capisco di che dubbio parli. Se vuoi ti posso fare la cronistoria dell'ordine ma penso che non interessi a nessuno.
    Io ho portato la mia esperienza di acquisto e prima di dare il link del sito devo avere l'autorizzazione da loro ma oggi e' sabato e non risponde nessuno.Puo' essere che mi dicano senzaltro che non ci sono problemi come invece essere "ripreso" perche' magari preferiscono altre forme di pubblicita'.
    La faciloneria non paga mai come la troppa diffidenza.

Predefinito

dai, non te la prendere , il dubbio era che magari lavori per loro.. niente di personale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bronz Visualizza Messaggio
    dai, non te la prendere , il dubbio era che magari lavori per loro.. niente di personale
    Mi hai dato un'idea non male quasi quasi li interpello......

Non e' che per caso sei tu che sei legato a qualche ditta e ti da fastidio che vengano date informazioni utili su prezzi o altro che risulterebbero forse piu' interessanti.
    Se e' cosi' posso capire ma non devi temere nulla perche' piu' ci penso e meno e' la voglia di dare ulteriori informazioni anche se a qualcuno dispiacerebbe.
    Come se il sottoscritto ci guadagnasse.....
    Ritengo che nel nostro settore i prezzi degli integratori siano in media abbastanza alti e come ho portato una mia personale esperienza mi auguro di leggere presto di altre realta' che spero facciano concorrenza nell'interesse mio e di chi usa regolarmente questi prodotti.
    Per la cronaca prima di conoscere questo sito l'ultimo ordine che avevo fatto di integratori e' stato di 115 euro....Lo stesso ordine ora mi sarebbe costato non piu' di 65 euro.
    Ultima modifica di Lorenne; 31-05-2008 alle 06:22 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenne Visualizza Messaggio
    Mi hai dato un'idea non male quasi quasi li interpello......

Non e' che per caso sei tu che in qualche modo probabilmente gestisci integratori e ti da fastidio che vengano date informazioni utili su prezzi o altro che risulterebbero forse piu' interessanti.
    Se e' cosi' posso capire ma non devi temere nulla perche' piu' ci penso e meno e' la voglia di dare ulteriori informazioni anche se a qualcuno dispiacerebbe.
    Come se il sottoscritto ci guadagnasse.....
    Ritengo che nel nostro settore i prezzi degli integratori siano in media abbastanza alti e come ho portato una mia personale esperienza mi auguro di leggere presto di altre realta' che spero facciano concorrenza nell'interesse mio e di chi usa regolarmente questi prodotti.
    Per la cronaca prima di conoscere questo sito l'ultimo ordine che avevo fatto di integratori e' stato di 115 euro....Lo stesso ordine ora mi sarebbe costato non piu' di 65 euro.
    no, infatti ho sempre consigliato di aquistare al estero...perche costa meno
    cmq vedo di ricordarmi il sito e lo posto io ...

Predefinito

Parole, parole, parole...!!!
    Non capisco il problema di mettere il link del sito (ammesso che esista questo sito).
    Che male c'è, perchè bisogna chiedere l'autorizzazione alla ditta?!
    Non ti possono dire di no, a meno che non preferiscono una clientela di elite, ma penso di no visto i prezzi.
    Fateci sapere!