be non riesco a stringere bene il bilancere..a chiuderlo...comunque sto facendo dei miglioramenti con un po di eserizzi mirati ma per ora mi fanno bloccare gli stacchi
be non riesco a stringere bene il bilancere..a chiuderlo...comunque sto facendo dei miglioramenti con un po di eserizzi mirati ma per ora mi fanno bloccare gli stacchi
ho dimenticato dimenticato di dire che il jump set lo posticipero domani che non ho avuto il tempo sono dovuto fuggre per fare questioni donna..quindi se ne riprlera domani![]()
ahahahah ben venuto cressi nel club delle mani piccole (19cm scarsi il sottoscritto)..riceverai a breve la nostra tessara (sperando che riesca a prenderla).
kmq secondo me non è tanto la dimesione della mano che influenza la forza (bene o male tutti riusciamo a stringere un bilanciere), quando la circonferenza del polso.
perche dici la circonferenza del polso per la forza? e poi una mano lunga afferra tutto il bilancere e incastra le ita nel palmo a mo di cinghia..io invece non riesco a stringerlo bene![]()
beh la mia è più che altro una constatazione empirica più che scientifica:ho notato che con determinati esercizi(trazioni, tirate alle spalle, stacchi etc) sento che il polso è particolarmente debole e che questo mi fa mollare prima il carico..magari mi sbaglio ma a me sembra che c'entri.
ps:ma che diametro hanno i tuoi bilanceri?
volendo dare una spiegazione pseudoscientifica probabilmente rinforzando gli avambracci e gli gli estensori del polso, usando degli elastici o un manubrio leggero dovresti rinforzare la presa.![]()
30mm mi pare..non ricordo...no a me i polsi non dnno problemi sono di roccia da quando facevo box...anchese sono piccoli 16cm![]()
COMPLIMENTIII!!!
204 kg ?mamma mia...
come direbbe celentano..."mi piace il tuo stile ragazzo"
be ma che fai entri nel mio diario e non ti leggi il mio w.o![]()
Ma sei un animale!
Che caspita mangi x sollevare certe cose?
Cmq bravissimo!![]()
banane aahhh.
sinceramente sono pure in cheto da parecchioquindi altro che magnare magari[
#§#a
![]()
Sentire certe cose mi demoralizza!
E menomale che le mani cedono, senno arrivavi ai 250kg...![]()
si... mi sa che una volta arrivato ai 200kg ogni cosa rallenta fidatie piu facile arrivare dai 150 ai 200 che dai 200 ai 210
![]()
Segnalibri