Penso che anche in Norvegia puoi trovare posti cosí. Certo il menú sará differente [723]
Penso che anche in Norvegia puoi trovare posti cosí. Certo il menú sará differente [723]
si', ma il cibo di qua non ha paragoni con quello italiano... la norvegia e' un bel paese per i diritti e per il lavoro, ma il clima ed il cibo sono veramente orrendi per i miei gusti.
anche al ristorante, oltre ad essere veramente caro, portano porzioni minissime di roba fatta male, e a prezzi veramente esagerati. tipo un piatto di pasta (piccolo) 40mila lire...
infatti io mangio a casa e la roba me la faccio da solo, allora si' che e' festa![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
franz ma ragioni ancora in lire???
Pure mia nonna parla in euro oramai!![]()
ah ma non era gay franz? §8
Grandissimo Bruno!!! Ma che caz.zo è sta futta?
Comunque fattelo piacere sto caxxo di rematore bilanciere perchè è un FONDAMENTALE! Una schiena forte deve anche esserlo per merito dei rematori..perciò SHUT UP AND ROW!
La futta è la rabbia!![]()
grande blankomi spacchi quando ti incazzi e tiri fuori w.o. del genere
..min.hia a volte mi capita che mi esce una rabbia che tutti i pesi sembrano leggeri ma non capisco il perche..anche il recupero sembra velocizarsi di brutto..oggi pure io..partito fiacco poi grande in***** e cambiato tutto
Brù vieni su msn che ti devo mandare un file![]()
L'incazzamento è determinante..Heero rulez![]()
Dei Paesani puoi dire tutto quello che vuoi (in senso negativo) ma che non ci sappiano fare col cibo, no!E Franz, da buon gustaio, lo ha capito!
Oggi allenamento, schiena-tricipiti.
Trap Bar 4x6 2': 120kg
Trazioni Supine 3x8-8-7 1'30'': bw
Rematore Bilanciere 3x10\8 1': 40kg\45kg
Lat Avanti 2x12 1': 40kg
Distensioni con il bil. scaletta 4x10\8 1'30'': 47kg\45kg
Push Down e French. 3\4 serie in totale da 8\15 colpi. vari pesi.
Note: inizio tranquillo tranquillo, neanche troppo grintoso a scaldarmi alla trap. Faccio la prima serie e la sentivo tostina.. Inizia a salirmi la futta che arrivo alla 4 serie che come poggio il bilanciere a terra alla sesta rip mi vengono i rimorsi per non averne altre due, ero sicuro di averle in canna. Non so come.. Ma il peso è diventato più leggero per la futta!
Infatti un amico mi fa: "minchia, tu ogni volta alle ultime serie diventi più forte.. ogni volta ti infutti!"
Rematore bilanciere con pesi da barbie, stavo imparando. Però non mi piace, 100 volte meglio la barra a T. Ritornerò al caro vecchio manubrio..
I tricipiti sono saliti a colpi di rabbia anche lì..
Mi sto piacendo, ho l'in***** giusto addosso!
Segnalibri