Ciao Rinco
Si tratta di un laboratorio ,e come mi hanno detto unico in Italia, che prepara prodotti anche per altre aziende che ha deciso di promuovere tutta la sua linea direttamante ai privati.
Per le proteine queste le acquistano direttamante dal mercato della New Zeland e loro non fanno altro che notificarle al ministero e proporle a prezzi da "grossista" al pubblico.
Mi hanno mandato il listino anche di altri prodotti per noi tipo ramificati glutammina,creatina con prezzi da sballo.
Come mi hanno detto il loro intento e' quello di potersi inserire nel mercato italiano rivolgendosi ad atleti esperti cioe' riferisco testuali parole quelli che non si lasciano abbindolare dalla pubblicita' ma che guardano unicamente alla qualita' e al prezzo.
L'unica "clausola" di vendita che mi hanno imposto e' che acquistando mi dovevo impegnare a non rimetterli nel "mercato" a prezzi maggiorati ma di utilizzarli per me ed eventualmente per amici ma non rivenderli a negozi o via internet.
Io mi sto trovando molto bene e delle proteine che ho acquistato mi hanno mandato anche il certificato di analisi.
Sono direi euforico perche' fino adesso ho speso parecchio per gli integratori e ora mi posso "rilassare" un po' con le spese.
Dimenticavo quando ho acquistato 5 chili di proteine mi hanno regalato 500 g. di creatina.
Ultima cosa, non mi hanno fatto pagare le spese di spedizione.
Lo consiglio veramente a tutti.
Ciao![]()

Segnalibri