Pagina 5 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 185

Discussione: Diario di Nosferatu

Predefinito

bene..guardati un bel po di video di stacchi..fai un investimento per la forza e la massa generale fidati...la panca gia sale ora preoccupati di ristabilirti bene non avere fretta

Predefinito

Ciao, ho iniziato vedere i video di Ironpaolo per lo stacco!
    Si gli allenamenti continuerò a farli ibridi forza/massa, sono calato tantissimo nei carichi e poi in settimana vado a farmi vedere la spalla perchè quando la sforzo da ancora fastidio, che palle!

Predefinito

fai la cosa giusta un controllo e da fare

Predefinito

Posto anche la mia alimentazione attuale, da 2 settimane mangio così:

Colazione: 200gr di latte scremato + 30gr di fiocchi d’avena + 30gr di mandorle sgusciate

Spuntino: 250gr di yogurt magro + 150gr di banane

Pranzo: 80gr di pasta + 150gr di carne o pesce + 20gr di olio di oliva per condimento

Spuntino: 80gr di pane integrale o 100gr di pane azimo + 60gr di insaccato magro + 1 frutto

Cena: 150gr di carne o pesce + verdure + 10gr di olio d’oliva

Ho sostituito i fiocchi d'avena con i cereali all-brans perche i fiocchi d'avena non riesco a mandarli giù!

Anche questa consigliata da Zacros!

Predefinito

Allenamento del 28/05/2008

Squat 4x2 90%
    Stacco 5x5
    Panca 9x3 60% 45” rec
    Trazioni 8x2
    Rematore col bil. 4x6
    Good Morning 5x5

Sensazioni: Stasera sono proprio soddisfatto, mi sento allenato e su di morale, mi è proprio piaciuto l'allenamento di questa sera, sento che sto già recuperando le forze!

Ah lo stacco lo faccio ancora con poco peso per impararlo al meglio!

Predefinito

allora...siccome non puoi sapere bene se quello che magni ti basta o e troppo fai cosi

prendi misure di

giro vita
    circonferenza braccio
    circonferenza coscia
    circonferenza busto
    peso

allora...il peso sai gia cosa ti serve..per sapere se stai mettendo piu musolo che trippa dovresti aumentarlo e questo e ovvio..il giro vita invece e il segnale che stai mettendo trippa...
    questo e un segnale che stai migliorando

giro vita=prima 79cm/dopo80 cm/
    circonferenza braccio=38cm/39cm
    coscia=60cm/61cm
    busto=110cm/111cm
    peso=76/78kg

questo e un esempio facilitato per darti un idea..in percentuale avresti messo molta massa e poco adipe mi segui? questo e un segnale che stai ingrassando

giro vita=prima 79/dopo 83
    braccio=38/39
    coscia=60/61
    busto=110/111
    peso=76/79 (tutto aprossimato e)

allora siccome se sali di giro vita di un bel pezzo significa che hai messo grasso un po dappertutto..cio sta a significare all incirca che i cm in piu che hai messo nelle altre parti sono in gran parte di grasso..
    il giro vita e un segnale che possiamo sfruttare a nostro vantaggio insieme al peso...
    monitorizza il peso ogni 2 giorni insieme al giro vita..e ogni domenica le misure generali..parti con un introito calorico di base (esepio le tue 1800calorie che stai a magna)

se vedi che non prendi una mazza di peso in 3 settimane e non migliori in nulla significa che stai mangiando in normocalorica..quindi cosa fai...aumenti le calorie di circa 250/500..tenendo stabili le pro e manipolado i carbo e i grassi nei giorni on/of dei w.o..
    l introito aggiunto di calorie e una buona scheda (che va pari passo con l integrazione) dovrebe sbloccarti ..ma attenzione..MONITORIZZA IL GIRO VITA E GUARDATI ALLO SPECCHIO..il peso aggiuntvo non significa per forza massa..
    so che iniziare a fare queste cose puo essere palloso per molti ma io penso sia il modo piu eficace per sapere cio che si sta facendo e per non rischiare di perdere tempo con anni di allenamenti buttati a ingrassare dimagrire e cosi via....abbiamo la possibilita di manipolare noi la nostra dieta perche non sfruttarne i vantaggi? se c'e qualche cosa che non capisci dimmelo

Predefinito

Ok cressi007 grazie del consiglio, comincierò al più presto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nosferatu Visualizza Messaggio
    Posto anche la mia alimentazione attuale, da 2 settimane mangio così:

Colazione: 200gr di latte scremato + 30gr di fiocchi d’avena + 30gr di mandorle sgusciate

Spuntino: 250gr di yogurt magro + 150gr di banane

Pranzo: 80gr di pasta + 150gr di carne o pesce + 20gr di olio di oliva per condimento

Spuntino: 80gr di pane integrale o 100gr di pane azimo + 60gr di insaccato magro + 1 frutto

Cena: 150gr di carne o pesce + verdure + 10gr di olio d’oliva

Ho sostituito i fiocchi d'avena con i cereali all-brans perche i fiocchi d'avena non riesco a mandarli giù!

Anche questa consigliata da Zacros!
    Buona dieta...nel post wo???

Predefinito

Ciao Matteo, nel post wo non mangio niente perchè mi alleno la sera dopocena e quindi subito dopo vado a dormire! Comunque dalla prossima settimana dovrei riuscire ad allenarmi tra le 13 e le 17!

Predefinito

io se mi allenerei ..poi cena e a letto..mi sveglierei la notte con le crisi di fame ma come fai

Predefinito

Non lo so neanche io, mi sarò abituato a questo tipo di alimentazione, cmq prima ceno e poi mi alleno non il contrario, sono obbligato a farlo almeno per ora!
    Prima mangiavo come una trebbia fidatevi!

Predefinito

cioe fammi capire ti alleni e poi non mangi piu?

Predefinito

Esatto, ecco la mia giornata:

ore 8,30/40: colazione

ore 9,00: apro il negozio

ore 11,00 circa: spuntino

ore 13,00: chido il negozio e pranzo

ore 16,30 circa: merenda

ore 17,00: riapro il negozio

ore 20,00 circa: chiudo il negozio e ceno

ore 21,30 circa a volte anche più tardi: allenamento e poi se è tardi a dormire

Predefinito

no forse non ci siamo capiti...se non mangi dopo allenamento fidati che stai buttando il tempo..specie se poi ti addormenti..il post w.o. e la colazione sono i pasti piu importanti della giornata 6 fuori di testa? addirittura le calorie dovresti concentrarle in questi due pasti..

Predefinito

Il fatto è che se torno a casa verso mezzanotte che mangio se poi vado a dormire? Già se mi allenavo di pomeriggio era più facile! Ma prima di dormire non saprei proprio, prima facevo il prenanna con 125 gr di yogurt magro ma zacros mi ha detto che con questa nuova alimentazione non c'è bisogno!
    Come avrete capito sono all'inizio prorpio quindi sono molto inesperto!