Originariamente Scritto da
americanbadass
ciao a tutti ragazzi...avevo già postato qls a riguardo, ma vi chiedevo in base ad alcuni sintomi che cosa potesse essere...ora invece, ho scoperto che si tratta di un sovrallenamento del sistema nervoso centrale e vi chiedo come posso comportarmi per accellerare la ripresa visto che sta andando per le lunghe...
il problema che mi ha tradito è che ai primi segnali non credevo potesse essere ciò e ho continuato ad allenarmi, ma alla fine sono arrivato al punto che quando mi allenavo la notte facessi fatica a dormire e stavo quasi in bianco, noervosismo, spesso mi infortunavo ecc...e ho capito che alla fine era un sovrallenamento del snc...
io non ho mai creduto al sovrallenamento...solo una mezza volta ci ero andato, ma non la tengo nemmeno in conto in quanto lavoravo sotto le serre 10 ore al giorno a 60 gradi e umidità al 90% sballottando cocomeri da 30 kg l'uno...ovviamente quando andavo in palestra spingevo meno...ma nulla di grave...
sta volta invece mi rendo conto che il problema persisteva da mesi e nonostante avevo provato a fare una settimana di stop non era migliorato per nulla...ora son fermo da un mesetto e vedo che il nervosismo è passato anche se ancora ho difficoltà e distrubi nle sonno...
secondo voi oltre al riposo c'è qualche altro "trucchetto" per velocizzare il tutto???
Segnalibri