Ciao Matteo, nel post wo non mangio niente perchè mi alleno la sera dopocena e quindi subito dopo vado a dormire! Comunque dalla prossima settimana dovrei riuscire ad allenarmi tra le 13 e le 17!
Ciao Matteo, nel post wo non mangio niente perchè mi alleno la sera dopocena e quindi subito dopo vado a dormire! Comunque dalla prossima settimana dovrei riuscire ad allenarmi tra le 13 e le 17!
io se mi allenerei ..poi cena e a letto..mi sveglierei la notte con le crisi di famema come fai
![]()
Non lo so neanche io, mi sarò abituato a questo tipo di alimentazione, cmq prima ceno e poi mi alleno non il contrario, sono obbligato a farlo almeno per ora!
Prima mangiavo come una trebbia fidatevi!![]()
cioe fammi capire ti alleni e poi non mangi piu?
Esatto, ecco la mia giornata:
ore 8,30/40: colazione
ore 9,00: apro il negozio
ore 11,00 circa: spuntino
ore 13,00: chido il negozio e pranzo
ore 16,30 circa: merenda
ore 17,00: riapro il negozio
ore 20,00 circa: chiudo il negozio e ceno
ore 21,30 circa a volte anche più tardi: allenamento e poi se è tardi a dormire
no forse non ci siamo capiti...se non mangi dopo allenamento fidati che stai buttando il tempo..specie se poi ti addormenti..il post w.o. e la colazione sono i pasti piu importanti della giornata 6 fuori di testa? addirittura le calorie dovresti concentrarle in questi due pasti..
Il fatto è che se torno a casa verso mezzanotte che mangio se poi vado a dormire? Già se mi allenavo di pomeriggio era più facile! Ma prima di dormire non saprei proprio, prima facevo il prenanna con 125 gr di yogurt magro ma zacros mi ha detto che con questa nuova alimentazione non c'è bisogno!
Come avrete capito sono all'inizio prorpio quindi sono molto inesperto!
Segnalibri