Quando sento frasi "meglio secco e definito che grassottello" mi si rizzano i capelli, allora non parliamo nemmeno di massa e definizione perchè sono termini dal BB, che è ancora moooolto distante dalla vostra mentalità.
Badate bene che non vi stò offendendo, dico solo che se volete dimagrire non chiamatela definizione.
La definizione si fà quando c'è qualcosa da definire, punto.![]()
-Where Eagles Dare-
Quoto Carnera!
Poi dov'è scritto che se uno è un pò appannato, non dà lìimpressione di uno che fà palestra?
Mah....
Io stesso sono un pò appannato, ma nn me ne frega niente!
Massa, massa e sempre massa....finche non si è abbastanza grossi da definire!![]()
raga ma faccio cosi schifo?
saranno le foto boh eppure ho 40 di braccio, 113cm di petto e 60cm di coscie, forse perche sono alto192cm che viene sfinato il tutto boh.
Se sei così alto dovrai lavorare molto più duramente per sembrare grosso! Dacci dentro!
-Where Eagles Dare-
smalville vai tranquillo che il tuo fisico nn fa schifo anzi ovvio pero che devi capire quello che vuoi dalla palestra nn farti seghe mentali e se il tuo piano d'allenamento prevede di fare (dimagrimento ) per andare in spiaggia senza problemi vai avanti per la tua strada e poi a settembre riprendi la massa
Da che mondo è mondo per mettere in evidenza i muscoli bisogna liberarli dal grasso. Io personalmente mi sto definendo perché odierei scendere in spiaggia (anke se poca) con la pancetta. devo perdere 3 kg per avere gli abs di fuori. Anch'io sono del parere di fare massa massa e massa. ma nel periodo giusto, questo è periodo di definire. che poi il tipo in questione vuole definirsi sono fatti suoi.
REGOLA NUMERO UNO POMPARE I MUSCOLI![]()
Segnalibri