Originally posted by CAP


accettarsi ed essere soddisfatti dei propri miglioramenti in ogni campo....io lo avevo scritto post fa....

FacciamoLO pure a te un applauso, altrimenti SEI GELOSA

§77 §72


Jarod l'amicone