Capito. Ma per quanto riguarda la bf, credi sia possibile che la bilancia abbia sbagliato a segnare bf perchè la bw è così bassa. E per alzarla come dovrei fare? Basta solo bere di più?
C'ho tutti sti interrogativi in testa........
Capito. Ma per quanto riguarda la bf, credi sia possibile che la bilancia abbia sbagliato a segnare bf perchè la bw è così bassa. E per alzarla come dovrei fare? Basta solo bere di più?
C'ho tutti sti interrogativi in testa........
se hai misurato la bf con una bilancia da 250 euro è attendibile se è una di quelle che paghi 30 euro puoi anche stare al 5% e magari ti scrive che stai al 15%
tra un anno voglio 100 kg di panca
La bilancia è una mezzase*a, non è una "professionale",però a me è stato detto che l'acqua se è bassa può far credere alla bilancia che la bf è più alta di quella che è in realtà. è vera sta cosa?
Comunque adesso vedo di trovare una bilancia decente, anche se non ci penso proprio a comprarne una da 200-250euro. Manco fossi matto![]()
Lascia stare la bilancia...
Sai cosa farò?! Della bilancia per la bf me ne frego, userò lo specchio che è il miglior amico del bbuilder
Quando mi vedrò bene vorrà dire che la bf sarà scesa. Logicamente monitorerò il peso e le misure ogni settimana. Se il girovita diminuisce va tutto ok, se vedo che anche le altre misure calano vorrà dire che dovrò aumentare leggermente le caloriem credo che aumenterò solo quelle delle proteine però.
Bravo!![]()
Segnalibri