si ma l alito mica viene dai denti o glutamazza lo dovresti sapere![]()
si ma l alito mica viene dai denti o glutamazza lo dovresti sapere![]()
ma le zucchine le mangi?
Gluta, ma le whey, le frulli con il latte ed i cereali, o mangi tutto così, senza frullare?
Ultima modifica di tarantino; 29-05-2008 alle 07:53 PM
Dai basta con gli OT che senno' devo far cancellare da Somo.
Giuro che inizio a non capirci piu' nulla con 3549 pagine tra un w.o. e l'altro.
Non frullo. Whey sciolte in acqua e le uso come se fosse latte al cioccolato. Metto dentro i corn, fitness, special k o quello che capita e mangio con il cucchiaio.
Anche io facevo così.....sono pure buoni...
Ora penso ricomincerò con del latte intero...poi vi spiegherò il perchè!!!
Comunque sperimento ancora...![]()
Vediamo di recuperare. L'alimentazione e' impensabile perche' non ricordo, pero' il fine settimana/ponte si e' stati fuori quindi tra pranzetti cenette e ristoranti non si e' capito molto, prendiamola come ricarica.
Venerdi' mattina 30 Maggio sono andato in palestra a fare una sorta di pseudoallenamento da schifo.
Arrivo li' e la palestra e' vuota, solo ragazze che si allenavano e nemmeno un ominide di sesso M che poteva darmi una mano allo squat, ed era la prima volta che lo facevo post semiinfortunio all'anca.
Arrivo a caricare 100kg e faccio un 4 x 8 ma non ero tranquillo quindi sono sceso male e non ho messo il peso che volevo. Dopo quello un po' di tutto, ero scazzato dalla siquazione e ho fatto military pull over croci bicipiti ecc ...non sto manco a riportarlo perche' non mi e' piaciuto.
W.O. 3 Giugno 2008
Panca piana rest 1,30"
riscaldamento a salire fino a 70kg
1 x 8 84kg
1 x 8 84kg
1 x 8 80kg
1 x 12 70kg fermo sul petto
Manubri panca inclinata rest 1,30" buffer 1
riscaldamento 20kg x 8
1 x 9 28kg
1 x 8 28kg
1 x 10 26kg
1 x 8 26kg
Dip rest 1,30"
4 x 8 bw+25kg ( 8-8-7-7 )
Push down rest 1'
3 x 10 40kg
Che tipo di incidente hai avuto all'anca???
Ma riesci a scendere sotto il parallelo??
Segnalibri