esatto, dovrebbe esserci una crescita velocissima che non permetterebbe alla pelle di adattarsi, cosa molto molto improbabile![]()
esatto, dovrebbe esserci una crescita velocissima che non permetterebbe alla pelle di adattarsi, cosa molto molto improbabile![]()
A propisto di tatuaggi...mi sono accorto che quelli che vengono chiamati "tatuaggi" di solito in realtà non lo sono per niente.
Ho un amico che è appassionato di tattoo...si sta facendo tatuare dai migliori tatuatori del mondo ed ha delle cose bellissime, con colori eccezionali, linee spesse e belle marcate.
In palestra invece vedo degli sgorbi, tutti sbiaditi e scolorati, storti.
Come la storia che "scolora" con il tempo...non è vero, "scolara" perchè alcuni tatuatori non vanno a fondo...se uno si fa tatuare da un tatuatore in Usa, stai sicuro che non scolora(quasi ti trapassano cavolo!!!).
Anche in Italia ci sono un sacco di tatuatori in gamba...poi ci sono anche le convention...insomma, se vi volete far tatuare, aspettate, spendete un po' di più, chiedete, informatevi...ma fatevi un "tatuaggio" e non un "non so che".
Rep.
E' vero quello che dici.
Io ho tatù da parecchi anni ed il colore è praticamente simile all'origine.
Certo, occorre averne cura. Ad esempio, proteggere la pelle all'esposizione solare con una crema di livello idoneo. Molti non lo sanno ed i tatuaggi, soprattutto quelli a colore, ne risentono.
al limite si possono allargare un pochino, a me e' successo sul braccio sinistro. ma la forma ed il colore sono gli stessi. cmq se non diventi come schwarz non credo che sia un problema.
a me i tatuaggi "vissuti" piacciono, danno quel senso di outlaw che secondo me e' affascinante. la cosa che mi da fastidio e' che ultimamente e' diventata un po' troppo una moda, ed i tatuaggi sono come le ciliege, se te ne fai uno te ne vuoi fare altri 2000![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quando ho fatto il primo in Italia nel 1994 era da outlaw. Ora "er tattuaggetto" ce l'ha pure mia nonna![]()
quoto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
"Corri, corri a farti.... UN TATUAGGEEEETTOOOO" (cit.)
vi svelo un segreto?
io avevo una voglia di farmi un tatuaggio quando ero un ragazzino, ma ero troppo piccolo e costavano una cifra...
allora mi sono ingegnato copiando una cosa che avevo visto a uno che era stato in carcere.
ho preso una bic, ci ho messo l'ago in cima al posto della sfera, ma mantenendo la mina. ho collegato il motore del mio walkman alla mina, come se fosse una biella del motore, ed allora avevo una macchinetta fatta in casa. comprai della china et voila' dopo un paio di giorni avevo un tatuaggio sulla gamba destra
dopo qualche anno feci un incidente con la moto e rimasi sotto il peso di una kawasaki 750. la marmitta mi brucio' la gamba attraverso i pantaloni facendomi un solco assurdo proprio opra una parte del tatuaggio. adesso si vede che e' stato bruciato, ma un giorno lo faro' ripassare.
inoltre mi feci una F di franz sul polso sinistro, un po' come christiane F wir kinder von bahnhof zoo, solo che io la droga non l'ho mai toccata
![]()
come dicevamo sempre io ed un mio amico quando stavamo all'ultimo anno del liceo: "ormai le canne, la coca, i piercing e i tatuaggi se li fanno tutti. alternativo è chi nn se li fa"
Io sono dell' opinione che "quello che paghi te magni..."...prima di tatuarmi ho girato circa un anno, per esserne molto sicuro, per trovare qualcuno di cui fidarmi....poi ho deciso ed ora sono fiero..anzi..si allargherà un pò quest' inverno...(perchè ci si tatua d' inverno non ad Aprile...)....
Un mio amico infatti si è tatuato una cos orribile perchè un "amico suo gli faceva un buon prezzo..." ora invece di un tattoo (non tatù quello era il nanetto di Fantasilandia...) ha una specie di varici disegnate...una monnezza praticamente...
Segnalibri