Grande miglioramento alle dip, bravo!
Per le alici..fai schifo §8
Grande miglioramento alle dip, bravo!
Per le alici..fai schifo §8
nn capisci nulla sono buonissime le alici
sono anche ricche di grassi insaturi e fanno bene alla vista cosa che tu ti danneggi ogni giorno![]()
bel w.o. glutaminc..se magni alici pre bed spero dormi da solo![]()
non prendo caseine pre bed per 2 motivi..forse 3
1- spesso supererei la quota proteica
2- non le ho
3- non saprei quanto lattosio contengono quindi non le ho comprate.
4- se mi ricordo di comprarlo uso il parmigiano
Alimentazione 29 Maggio
Colazione
30g whey
65g special k
Pranzo
200g maiale( un po' grasso)
250g zucchine
15g olio Evo
Spuntino
2 uova xxl
peperoncino
10g salsa yogurt
8-10g olio di lino
Cena
PreBed
Ultima modifica di glutammico; 29-05-2008 alle 07:14 PM
si ma l alito mica viene dai denti o glutamazza lo dovresti sapere![]()
ma le zucchine le mangi?
Gluta, ma le whey, le frulli con il latte ed i cereali, o mangi tutto così, senza frullare?
Ultima modifica di tarantino; 29-05-2008 alle 07:53 PM
Dai basta con gli OT che senno' devo far cancellare da Somo.
Giuro che inizio a non capirci piu' nulla con 3549 pagine tra un w.o. e l'altro.
Non frullo. Whey sciolte in acqua e le uso come se fosse latte al cioccolato. Metto dentro i corn, fitness, special k o quello che capita e mangio con il cucchiaio.
Anche io facevo così.....sono pure buoni...
Ora penso ricomincerò con del latte intero...poi vi spiegherò il perchè!!!
Comunque sperimento ancora...![]()
Vediamo di recuperare. L'alimentazione e' impensabile perche' non ricordo, pero' il fine settimana/ponte si e' stati fuori quindi tra pranzetti cenette e ristoranti non si e' capito molto, prendiamola come ricarica.
Venerdi' mattina 30 Maggio sono andato in palestra a fare una sorta di pseudoallenamento da schifo.
Arrivo li' e la palestra e' vuota, solo ragazze che si allenavano e nemmeno un ominide di sesso M che poteva darmi una mano allo squat, ed era la prima volta che lo facevo post semiinfortunio all'anca.
Arrivo a caricare 100kg e faccio un 4 x 8 ma non ero tranquillo quindi sono sceso male e non ho messo il peso che volevo. Dopo quello un po' di tutto, ero scazzato dalla siquazione e ho fatto military pull over croci bicipiti ecc ...non sto manco a riportarlo perche' non mi e' piaciuto.
W.O. 3 Giugno 2008
Panca piana rest 1,30"
riscaldamento a salire fino a 70kg
1 x 8 84kg
1 x 8 84kg
1 x 8 80kg
1 x 12 70kg fermo sul petto
Manubri panca inclinata rest 1,30" buffer 1
riscaldamento 20kg x 8
1 x 9 28kg
1 x 8 28kg
1 x 10 26kg
1 x 8 26kg
Dip rest 1,30"
4 x 8 bw+25kg ( 8-8-7-7 )
Push down rest 1'
3 x 10 40kg
Che tipo di incidente hai avuto all'anca???
Ma riesci a scendere sotto il parallelo??
Ciao Matteo
Per l'anca credo sia una cosa banale. In pratica sono ceduto ai massimali di squat con 150kg senza il powerack. Probabilmente una delle 2 gambe ha ceduto prima e quindi per stabilizzarmi mi sono infiammato.
Non scendo sotto il parallelo, arrivo giusto giusto al parallelo, forse anche 2 cm piu' su a causa di una bella lesione al menisco che me lo fa scricchiolare un bel po' ogni qual volta arrivo al parallelo anche senza peso. E' per questo che non faccio altro per le gambe, a dire il vero fino all'anno scorso avevo rinunciato a fare gambe il che mi aveva allontanato dalla palestra invece poi ho trovato nello squat la mia strada e stanno ricominciando a crescere![]()
che brutta storia e' capitata pure a me..dal giorno mai senza spotter..si rischia grosso![]()
Allenamento Pessimo e umore Peggio.
Non mi fa male piu' l'anca e questo e' un bene.
Mi fa male la spalla sinistra, non sono riuscito a fare le distensioni manubri e se simulo il movimento a vuoto fanno entrambi un brutto scatto ( supportato da rumore ). L'unico modo per non fare questo "scatto" e' tenere i gomiti avanti e non in linea con il corpo. In piu' sono 3 giorni che quando mi distendo scricchiola una vertebra lombare ( devo farlo apposta, anzi ne senso la necessita', come se si rimettesse a posto ). Mi sa' che devo rivedere l'allenamento, perche' cosi' il giorno Gambe Spalle non ha piu' senso. Passero' a pompaggio ( invece di massa ) in modo da tenere i carichi piu' bassi, e magari accorpando piu' esercizi. Quindi probabilmente faro' un ABA BAB ( invece che ABC )
W.O. ( se cosi' si puo' chiamare ) del 5 Giugno 2008
Squat parallelo rest 1,30"
1 x 8 32kg
1 x 8 52kg
1 x 5 72kg
1 x 3 92kg
4 x 8 112kg
prova fallita di distensioni manubri e passo al military
Military rest 1'
4 x 10 32kg
Crunch
3 x 40"
20' corsa
si fai bene se non riesci a dare il massimo..tieniti basso di reste alto di rep..la corsa 6 andato a farti un giro?
dai stai su..vedi che come cambi w.o. ti ritorna la grinta
![]()
Segnalibri