Penso anch'io capiterà ancora.. però alla fine ci rido sopra, c'è talmente tanta ignoranza e tanta invidia nelle palestre che non si può non ridere!![]()
Penso anch'io capiterà ancora.. però alla fine ci rido sopra, c'è talmente tanta ignoranza e tanta invidia nelle palestre che non si può non ridere!![]()
Ma non ti puoi irritare per così poco dai sù
ma il cartone nel muso era cosi per rendere l'idea della mia scocciatura, ovvio che non si può per cosi poco..
140 kg di squat in due mesi di palestra?
sicuro di eseguirlo correttamente e di scendere sotto il parallelo?
140kg intendo 65 per parte più la barra da 10. Non so cosa sia il parallelo, comunque gli istruttori mi hanno detto che va bene cosi, scendo fino a formare un angolo di 90 gradi (anche un pelo meno) con le gambe. Comunque posterò dei video così mi darete anche voi un opinione.
e comunque con la forza all'inizio progredisco velocemente, in panca piana in tre mesi di allenamento ero arrivato a fare 3-4 rip con 80 + barra. Il problema è che dopo il primo periodo progredisco moooooooolto più lentamente..
e' normale non progredire cosi' velocemente dopo un po'. l'importante e' capire i tuoi punti deboli ma anche i punti di forza e lavorare su piccole variazioni costanti che ti aiutano a sorpassare i momenti di stallo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sfida le prossime persone ad eguagliare il tuo carico
Non ti si avvicinerà più nessuno![]()
Segnalibri