faro le analisi prima di ricominciare e mi accertero' se veramente i valori saranno cosi' sballati come dite..
mai scritto che i tuoi valori siano sballati, anzi mi sembra di aver scritto il contrario.

per quanto riguarda le competizioni ci hai azzeccato, la qualifica non la ho ma conto con una unica preparazione di prendermela e fare gli italiani anche perchè 2 preparazioni serie (e sai a cosa alludo) sono troppo anche per le mie tasche.
non e che ci ho azzeccato , purtroppo so come certi preparatori e certi ragazzi che si avvicinano alle gare aginscono, percio ti posso assicurare che non avrai mei quella certezza a cui miri, anche perche ti diro di piu potresti arrivare meglio sia come classifica che come forma spendendo meno e preparandoti in modo diverso.
La realta la toccherai quando farai arrivato alla gara farai fatica a qualificarti e non rientrerai nemmeno tra i finalisti agl'italiani, percio non ti dico di arrenderti, ne voglio scorraggiarti, ma e un'invito a fare le cose in maniera diversa i livelli in italia sono abbastanza buoni da non permettere piu di arrivare e sbaragliare, non succede piu , pensaci