guarda ti diro'...ho fatto la scelta giusta a riprendere la panca sacrificando un po il peso per avere una tecnica decente..prima c'era il carico ma facevo pena..ora piano piano sto tornando alla panca di prima ma almeno sono guardbile![]()
guarda ti diro'...ho fatto la scelta giusta a riprendere la panca sacrificando un po il peso per avere una tecnica decente..prima c'era il carico ma facevo pena..ora piano piano sto tornando alla panca di prima ma almeno sono guardbile![]()
Fai bene...l'esecuzione è importante tanto quanto il carico!
Se non di più...
Ottima Panca!!! Quando torno in palestra voglio spancare 160 kg raw![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Gran bella panca!![]()
Nella mia palestra il massimo che ho visto fare e' 143....
Poi al 2008 SCOT MENDELSON BENCH PRESS CLASSIC ho visto Steve Wong spancare 387 alla prima alzata![]()
ottimo mario
ma... oggi avresti dovuto fare stacco LEGGERO e squat MEDIO (4X2)
che hai combinato?![]()
claudio si lo so scusa se ti ho scombinato il w.o. ma non riuscivo a mettermi il bilancere pesante nel trapezio e rimanere concentrato causa un bel ematoma e un piccolo fastidio..sopra un certo peso rischiavo di farmi malesara' per la prossima volta non credo mi tocchi piu di tanto
(lo spero)
Mario una domanda...ma la fai con fermo al petto???
Complimenti!!!![]()
no non fermo..see magari..tocco e salgo..ma sempre meglio di prima che salivo tutto storto e usavo un po dei rimbalzo![]()
Ogni tanto provalo il fermo....che ti costrin ge a stare duro e compatto!!!![]()
Segnalibri