bravi ragazzi continuate a rompervi le balle....dai in questi confronti si impare sempre qualcosa di nuovo
![]()
bravi ragazzi continuate a rompervi le balle....dai in questi confronti si impare sempre qualcosa di nuovo
![]()
glutamazza ma che dici![]()
Cressi e stai un po' zitto ...non e' mica il tuo diario !!
Cmq non ci stiamo rompendo le balle....stiamo ragionando
Catecolamine e tiroidei ok, per questo ho detto non piu' di un ipocalorica, o non piu' di determinati tipi di w.o.( ipotesi, non ho dati )
Ho girato un po' e non sono riuscito a quantificare questa variazione, quindi non saprei se si rilasciano piu' catecolamine con l'abbassamento della temperatura o quando ci termoregoliamo per non andare oltre i 36°, cosa che al sole succede...inoltre non saprei quantificare, qualora ci fosse, l'espressione invernale/estiva dei recettori alfa e beta.
Le catecolamine pero' si dovrebbero relazionare con i valori di gh e testosterone....come si fa a sapere quali dei 2 hanno maggior effetto lipolitico ? In conclusione, non ho capito se te stai dicendo che in inverno si tenderebbe a dimagrire se non fosse per impigrimento e il maggior introito calorico o stai sollevando una giusta obiezione, per ragionarci, ma sei anche tu dell'idea che l'estate porta a maggior lipolisi ?!
Ultima modifica di glutammico; 28-05-2008 alle 04:00 PM
allenameto mercoledi (III fase forza "varyation sommo")
panca piana= singole a salire
1x8 / 50kg* riscaldamento
1x6/ 80kg*
1x3/ 100kg*
1x1/ 110kg rest 2
1x1/ 115kg rest 2
1x1/ 120kg rest 2
1x1/ 128kg rest 3
1x1/ 132kg rest 3
1x1/ 136kg okche panca ragazzi
ma vieniiiiii!!! ma vaiiiii!!!!
ma che tricipiti ho...ahahh grandioso...carica bestiale grandi korne grazie a mio frate
squatt= 6x3 / 110kg / rest 45 sec dinamico (na fucilata )
stacco= 4x2 / 175kg/ rest 2 ( trapezio maledettofastidioso)
lento avanti= 3x3 / 78kg (fastidioso anche qui il trapezio)
ragazzi grande carica oggi..finalmente allenato con mio fratello da spotter che e' un grande..korn e pantera sui 250w di stereo e sub sotto la panca da ricovero...di grande aiuto il vento fresco che ci ha dato un poco di sollievo...ho fatto pure il video della pancona yea...penso di aver bruciato un milone di calorie![]()
grande mariooooooo dai che hai i 2bw di panca quasii
si e poi finalmente con una tecnica decente![]()
Bella panca bro![]()
grazie boro..oggi proprio in forma![]()
Che forza! Bravo Cressi!![]()
guarda ti diro'...ho fatto la scelta giusta a riprendere la panca sacrificando un po il peso per avere una tecnica decente..prima c'era il carico ma facevo pena..ora piano piano sto tornando alla panca di prima ma almeno sono guardbile![]()
Fai bene...l'esecuzione è importante tanto quanto il carico!
Se non di più...
Ottima Panca!!! Quando torno in palestra voglio spancare 160 kg raw![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Gran bella panca!![]()
Nella mia palestra il massimo che ho visto fare e' 143....
Poi al 2008 SCOT MENDELSON BENCH PRESS CLASSIC ho visto Steve Wong spancare 387 alla prima alzata![]()
Segnalibri