chissà quante caz,zate in 5000 msg!
]#]
#]
#
scherzo nem!![]()
chissà quante caz,zate in 5000 msg!
]#]
#]
#
scherzo nem!![]()
Oggi mi sentivo un dragone, li ho fatti volare sti caxxo di pesi!
Military press
1x4 @70kg
2x6 @65kg
1x8 @60kg
Tirate al mento
2x8 @45kg
2x6 @50kg
Alzate laterali
3x12 @11kg
Scrollate bilanciere
4x10 @100kg
Pin Pull
4x6 @130kg
Bene bene, i pesi li sentivo quasi tutti leggeri, tant'è che rallentavo di molto l'eccentrica per cercare di rendere il tutto più complicato.
Adesso vi dirò una chicca, ma molti collegghi bber si scandalizzeranno perchè come esercizio di richiamo per le gambe metterò...lo squat...però su box! ahahahahahah giuro!![]()
ahah bella nemy..stai ritornando ale grande..anche io allenamento incredibile oggi..e possibile che qualchye settimana fa ci sentivamo di m.rda e ora risveglio incredibile..sara' la stagione pazza con sbalzi ormonaligran bel w.o.
Noooooooo.. il box rappresenta il brutto passato da pl.......
Ricorda le parole di Twins.......!![]()
Grazie cressi si mi sto risvegliando tutto la mia ragazza nè testimone...ma anche menphis
ahahaha Blanko non dire niente perchè quelle parole di twins un giorno le userò per ricattarlo!
Il box mi serve per un paio di motivi:
- voglio fare un esercizio di richiamo per le gambe non troppo pesante e per questo motivo il box squat va benone
- così facendo almeno riuscirò a tenere un buon feeling con i carichi pesanti (ragionamento da pl, ma menphis capirà)
- lo faccio soprattutto per far lavorare bene la bassa schiena
nem noi non siamo pl e non siamo bb, perchè ne gareggiamo nelle 3 alzate, ne saliamo su un palco
siamo amanti dei pesi, poi si puo' preferire la massa o la forza, ma qualsiasi misto va benissimo [anche a periodi]
percio' il box squat ci sta benissimo, sopratutto se fai quello alto [quindi stacarichi] !
oddio, adesso mi uccidi per l'ovvietà della frase, ma quando leggo certe cose, meglio ripeterlo!
Ultima modifica di Teo86; 28-05-2008 alle 06:28 PM
no comment
![]()
Bravo Nem![]()
leg extention 4xmax + legcurl/stacco a gambe tese 4xmax
Ok twins grazie mille del consiglio come al solito!
Comunque volevo rendere pubblica una cosa, ho conosciuto un ragazza che ha una multifunzione del 98 che ha usato pochissime volte e che vorrebbe vendere, ha queste caratteristiche:
- pectoral diverse impugnature
- lat machine, quindi anche push down
- cavo basso per pulley e curl
- leg curl
- leg extension
non è male no? Così alla fine avrò quasi tutto, poi più avanti comprerò un paio di attrezzi che mi attizzano come il remo barra T e la scott.
con il rack e tutto quello, hai mezza palestra in casa
alla scott puoi rinunciare![]()
Ma tra il T-bar e la Scott prenderei quest'ultima
Segnalibri