bhè lo farò alla fine ormai mi manca una week e farò quello che ho postato sopra, che ne pensi? il range è quello...submussimali/max
dimenticavo, è na robetta di 1 settimana solo... spero di avere poi i numeri sopra citati...
dopodiche riparto con quei max con il lavoro che feci prima dello smolov, variando la frequenza di squat e stacco e tenendo sempre 3xweek la panca!




Segnalibri