tieni duro...il caldo la voglia di cambiare e lo stress continuo non ti devono intaccare...capita queste giornate..riposa magari un giorno in piu per rilassare i nervi...comunque non 6 andato male che ti lamenti![]()
tieni duro...il caldo la voglia di cambiare e lo stress continuo non ti devono intaccare...capita queste giornate..riposa magari un giorno in piu per rilassare i nervi...comunque non 6 andato male che ti lamenti![]()
no infatti il target era la panca ed è andata bene![]()
appunto allora tiei duro non voglio sentire scuse![]()
ma chiaro mica avevo in mente di piantare tutto ora solo perchè nn volevo fare una volta stacco lol![]()
penso già ai 2 prox woooooo
squat 5x7@90kg [75%+8kg]
panca 5x7@64kg [75%+8kg]
ahahha ogni volta mi fai piegare..questo smolov e per super eroi![]()
ahah finche uso pesi [pesi giocattolo sponsorizzati dalla giochi presiosi]si può fare ahah ma è logorante lol
nel minimeso di riadattamento pensavo:
lunedi
squat 5x1@110-120kg
complementari
mercoledi
panca 5x1@70-80kg
complementari
venerdi
stacco 5x1@140-150kg
complementari
che ne pensi?
Uè ma qui i carichi stan salendo troppo!!!
Però manca "grazie nemintek per avermi consigliato di far forza e di cominciare il prima possibile" ahahahahah scherzo!![]()
che salendooooooooqui sale solo il volume ahahah, spero che riadattandomi al "pesoNE" possa fare numeri decenti
ora ho chiaramente perso un pò di confidenza con i carichi submassimali, sono 6 week che nn salgo oltre i 70 di panca e i 100kg di squat [questo avverrà solo nellultimo wo!]
però come mi disse somo in msn, è cmq un margine a mio favore da sfruttare, tt questi volumi con questi carichi me li sono sempre sognati, e spero che nel breve/medio futuro mi servano per sparare numeri decenti!
diciamo che con il meso di riadattamento spero di fare 130-85-155
Ultima modifica di 123456789; 28-05-2008 alle 06:13 PM
Beh comunque lavori sempre all'incirca sull'85% che non è male, magari ogni tanto spara una singola al 90%![]()
bhè lo farò alla fine ormai mi manca una week e farò quello che ho postato sopra, che ne pensi? il range è quello...submussimali/max
dimenticavo, è na robetta di 1 settimana solo... spero di avere poi i numeri sopra citati...
dopodiche riparto con quei max con il lavoro che feci prima dello smolov, variando la frequenza di squat e stacco e tenendo sempre 3xweek la panca!
Ultima modifica di 123456789; 28-05-2008 alle 06:20 PM
Direi che va benone, bravissimo!![]()
ok thx, farò cosii complementari li faccio riferiti al big target del giorno no? in 8-10 reps + il pompaggio a piu alte reps!
Si esattamente i complementari falli così![]()
perfetto!
ora 2 gg di riposo
dopodiche sabato: legs day + trap
Squat 5x7 maledetto, leg curl, leg ext, calf, e un 4x15/20 x trap
e domenica bench day + bic/tric/spall
Sei migliorato moltissimo, numeretto!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri