Sicuro di aver letto tutto???![]()
latte ed uova (bè se hai letto il thread sul latte avrai fatto le tue considerazioni e le tue scelte) cmq latyte+uova proprio non ci siamo, MAI unire fonti rpoteiche diverse, unire fonti proteiche diverse inibisce la loro assimilazione per il semplice fatto che l'organismo non saprebbe quali enzimi produrre, cosi facendo infatti metti in confusione il tuo fegato che non sa che enzima secernere quindi ti ritroverai con una amalgama di proteine, il fegato può secernere un solo enzima per volta quindi le proteine non digerite andranno in putrefazione ed irriterai fortemente il tratto digestivo. (ripreso da qui )
Riso o pasta a volonta???? e mi spieghi per quale motivo, visto che l'alimentazione è QUALITA' cioè scelta dei nutreinti e combinazioni ottmali e QUANTITA' secondo le proprie esigenze, per cui un surplus calorico indipendnetemente dal macronutriente non è certo ottimale ma sopratutto controproducente e pericoloso per certi versi, come nel caso di un surplus protidico....
Tonno a merenda? hai una carenza di pro in altri pasti e inserisci 80 gr di tonno e la frutta a fine pasto, che andrebbe consumata cmq lontano dai pati........lo snack con pochi grassi??? e perchè i grassi sono fondamentali per l'organismo (acido oleico, linoleico, linolenico, omega 3 fai una ricerca.........)
Dimenticavo, le uova cuocile come vuoi ma mai sode.
Segnalibri