altre
altre
Scuaste per il torcicolllo che Vi verrà guardando le foto...!
netto miglioramento, bravissimo!!!!
complimenti anche per il nuovo tatuaggio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie uber.
Ma ragazzi, ok mangiare come una belva...l'ho fatto pure io x anni...ma se ha delle potenzialità, xche non sfruttarle x mettere su un bel corpo e fare anche qualche esperienza diversa?
Le pretese non le ha ora che si allena da manco un'anno...ma dopo...arriveranno!
Ne sono certo xchè ha una struttura a dir poco ottima!
con il cibo mi sono moderato, cerco di tenere un alimentazione corretta leggermente ipercalorica.. Ho eliminato la pizza che mangiavo quasi ogni sera... ho eliminato i fiumi di birra vino spriz shots che bevevo ogni venerdi e sabato sera...Le varie schifezze tipo merendine varie gelati... Ogni tanto sgarro ma cerco di stare in riga il più possibile.. e infatti ci sono stati presto miglioramenti.. L'unica mia pretesa è costruirmi un buon fisico, ovviamente natural..e sviluppare la forza..
hai tutte le carte in regola per riuscire nel tuo obbiettivo. basta che non segui i consigli del "bischero"![]()
hai gia' capito![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri