Oggi ho dormito male e la giornata è andata proprio di cacca...

Panca: Rest 3-4'
2x2@88; 1x2@88(aiutato la seconda); 1x2@88 NO(crollato già nella prima); 1x2@80; 1x4@74; 1x4@70

Un po il caldo, un po l'umidità e un po' l'aver dormito male non ero molto carico.

Stacco:rest 30-45''
10x2@115

Squat:rest 2-2.30
2x2@104; 1x2@104(no la seconda)
Qui è arrivato a rompere l'istruttore. A me sembrava di avere una buona esecuzione, ampiamente sotto il parallelo e sentivo lavorare bene femorali e glutei, senza risentimenti sulla schiena.Insomma...più o meno come l'esecuzione decente del corso di squat di Paolo. Gli ho fatto vedere una ripetizione con 50Kg per chiedergli un parere sulla tecnica...e forse forse mi ha fatto arrivare al parallelo prima di farmi risalire. Inoltre mi ha detto,girandoci un po intorno, che essendo alto e avendo le leve lunghe(sono circa 1.85) è praticamente impossibile riuscire bene nel PL, infatti tutti i powerlifters sono dei nani...
Per l'esecuzione...non mi fido un granchè... e da venerdì comincerò a fare video. Inoltre le sedute programmate di squat salteranno tutte in favore di sedute tecniche.
Per l'altro discorso...mi ha proprio fatto girare le scatole...

Il resto dell'allenamento l'ho fatto sottotono e un po a casaccio, completamente passata la voglia di far bene per oggi...

Comuqnue la voglia di una palestra casalinga aumenta sempre di più...
Ma non c'è nessuno che si decide ad aprire una palestra seria per PL nel vicentino??