com'e' che i sei riuscito anche alla seconda serie allora ? non porti limiti mentali.
Anche nel remo manubrio le ultime serie con + peso delle prime...alle prime hai cazzeggiato.
com'e' che i sei riuscito anche alla seconda serie allora ? non porti limiti mentali.
Anche nel remo manubrio le ultime serie con + peso delle prime...alle prime hai cazzeggiato.
Non ho cazzeggiato...l'aumento è stato di una miseria...mi sentivo di farlo, e l'ho fatto!
Cmq limiti mentali?
NOn credo che si tratti di limiti...devo pur arrivare alla 4°serie, sempre seguendo un esecuzione xfetta!
Sono fissato x l'esecuzione, ma anche x le cose fatte bene...magari avrei potuto fare di più all'inizio, ma poi ne usciva un esecuzione sporca ed un lavoro fatto male.
Scusa tarantino, a volte noto che non leggi bene bene quello che ti viene detto si finisce per "sporcare" inutilmente .
Dici di aver fatto rest 1'.
Il recupero dei fosfati in un minuto non e' per niente completo ( ci vogliono 6-8 ' ) quindi nella seconda serie avrai meno forza della prima.
La prima la fai a 72 x 4. Sei al limite ? se si la seconda o fai 66 x 6 o 72 x 3
sei fai 72 x 6 vuol dire che nella prima hai tenuto almeno almeno 3 rep di buffer, se non 4.
Noi ti stiamo dicendo questo, e non ci sono caxxi !
Per il rematore manubrio stesso discorso.
30kg rest1' 30kg rest 1' 32kg ? rest 1' 34kg ?
e come mai nella prima non avevi forza e poi in 1minuto hai ricaricato il 110-115% delle energie ?
A -non hai caricato a dovere nelle prime
B -non hai recuperato per 1', ma almeno 5, e cmq sarebbe spiegabile solo con buffer ( sempre perche' si ricarica al massimo il 100% non di piu' )
C- non ti sei riscaldato bene
D- Sei una checca
Noi lo diciamo per te tarantola ...
vabe' dai 7/8 minuti e tantino gluta
per il resto invece ti quoto
Tu dici che si recupera in meno ?
Non sto consigliando 6-8 eh...questo penso si sia capito.
Ma figurati, lo so che lo dici x me...poi lo sai che quando parli tu, ti dò sempre retta...
Cmq, considera una cosa: io ho sempre usato un altro metodo, dove partivo leggero con 50000 rep, x arrivare pesante a 6-8 rep.
Ora x me, tutto questo è nuovo, quindi coi carichi devo ancora imparare a gestirli, non xche non sia capace di sollevarli, ma xche ancora non conosco alla xfezione la mia forza, quindi x evitare cazzate, a volte mi tengo un pò e cerco di capire ciò che sono in grado di fare...
Magari, tra un paio di settimane, cose del genere non accadranno più, xche avrò imparato a capire il mio corpo...
Non mi và di fare le cose male...tutto qui...
Cmq non ti arrabbiare eh...che sono più grosso di te!![]()
Che ci metti un po' di tempo ci sta'..l'importante e' capire il concetto e capirsi. Cerca di non mettercene troppo pero'
PS: io Meno meglio !![]()
Beh dai...non è cosa semplice!
Ovviamente è mio interesse cercare di abbreviare i tempi, ma finche non sono sicuro, non faccio il *****ne e lavoro x bene!
Su questo non ci piove!
Cmq i risultati già si vedevano...non stavo mica malissimo, solo che credevo di metterci molto a riprendermi, invece ho già bei volumi, e anche senza dieta ferrea, si cominciano a vedere gli addominali...nonostante la focaccia di ieri!
Anche se x vederli come si deve...ce ne vuole di tempo...
Cmq Gluta, che vuol dire l'ultima frase?
Che sei contento di pesare poco?![]()
secondo me nn faresti male a dedicarti alla sola forza per un mesetto (o quantomeno ad 1 allenamento ibrido in multi)
apparte ke penso sei in definizione, ma almeno riuscirai a "conoscere" la tua forza![]()
beh dai garzante un piramidale inverso come lo sta facendo lui e' gia' un ibrido.
@Tarantino: no, solo che nonostante il peso, mi arrabbio lo stesso![]()
garzuccio ora che sta avendo buoni risultati lo vuoi fare cambiare? magari per il prossimo meso una fase ibrida improntata piu sulla forza delle 3 alzate puo dargli nuovo stimolo ma ora forse e meglio che continui con questa scheda![]()
Cressi ha ragione.
Apparte che i miei carichi ora, dopo mesi di stallo, stanno crescendo, e poi così metto subito massa...che ora è ciò che più conta, visto ciò che ho passato con l'operazione e tutto ciò che è successo dopo.
X il momento va bene così...non si impara a conoscere la propria forza in 2 giorni, ed io voglio fare le cose x bene, quindi, dopo questo xiodo, se ci sarà un nuovo stallo, cambierò...ma fino ad allora, va bene così!![]()
Beh ragà, io le posto stè foto...almeno vedete il cambiamento!
Una è appena uscito dall'ospedale...che non ho messo in posedown xche non sò posare e avrei fatto brutta figura, l'altra è di 10 min fà!
A voi i giudizi...
EDIT: A me sembra di aver fatto un bel passo in poco più di un mese...nel prossimo voglio aumentare moltissimo i volumi!
Il mio obbiettivo nel prox mese!
Ultima modifica di tarantino; 28-05-2008 alle 08:11 PM
Segnalibri