Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
flex presentava una vascolarizzazione impressionante a livello di trapezio, ma quanto ad ampiezza non è sicuramente da ricordare...ci ha perso un paio di olympia per colpa della schiena....
Twins rispetto la tua competenza in fatto di bb, ma non spararne più dai. Di Flex tra un po' conosco anche la marca di carta igienica che usava. Semmai non ha mai vinto un'Olympia perché:
1 - era un piantagrane e i Weider si sa che preferiscono i lecchini
2 - non riusciva a definire glutei, lombari e femorali (anche perhcè in questi ultimi ci......spalmava troppo olio da gara)
3 - non riusciva a gestire bene lo stress dell'Olympia e dava il meglio nelle altre competizioni, nelle quali infatti ha vinto TUTTO a man bassa, più di chiunque altro nei '90....alla faccia dell'ampiezza.
Di certo no perdeva l'Olympia per colpa della schiena, che anzi era il suo punto più impressivo insieme a braccia, cosce e delts. Ma scherziamo? Una delle schiene più rinomate di tutti i tempi, lo dicono altre 1000 classifiche diverse da questa e poi basta sentire gli applausi quando posava. Certo che come ampiezza non stava dietro a gorilla come Francois o Fux (grazie, pesava 20 kg in meno!), ma come qualità non aveva rivali....prima dell'avvento di Ronnie, ovviamente.