Risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: Ultimo tentativo per definizione addome..

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Tralasciando che il tuo discorso è piuttosto confuso (stiamo parlando di definizione di addome e parli di DNA, Del Piero, Infarti, Tumori). Il Parere Personale esiste eccome sia nel mondo dell'alimentazione che in quello dello sport altrimenti nutrizionisti, dietologi, personal trainer ecc. ecc. sarebbero inutili. Purtroppo in questo mondo a differenza di quanto dici 2+2 non fa sempre 4. Credo anche che alcune delle tue "regoline" per dimagrire siano quanto meno opinabili, ma lascio la parola ai più esperti che senza dubbio non avranno problemi a raccogliere la tua "sfida"

    Edit: Dimenticavo: i "SECONDO ME DEVI FARE COSI, no no.. SECONDO ME è MEGLIO COSI, prova a fare cosi, prova a fare coli.. io sono nuovo ..ma secondo me dovresti provare cosi...." sono solo sintomo del fatto che non tutti (fortunatamente) si sentono detentori della verità assoluta e lasciano lo spazio agli altri per replicare (del resto siamo su un forum) cosa che, SECONDO ME, non si nota dal tuo post.
    Ultima modifica di Centaur; 27-05-2008 alle 05:59 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Centaur Visualizza Messaggio
    Tralasciando che il tuo discorso è piuttosto confuso (stiamo parlando di definizione di addome e parli di DNA, Del Piero, Infarti, Tumori). Il Parere Personale esiste eccome sia nel mondo dell'alimentazione che in quello dello sport altrimenti nutrizionisti, dietologi, personal trainer ecc. ecc. sarebbero inutili. Purtroppo in questo mondo a differenza di quanto dici 2+2 non fa sempre 4. Credo anche che alcune delle tue "regoline" per dimagrire siano quanto meno opinabili, ma lascio la parola ai più esperti che senza dubbio non avranno problemi a raccogliere la tua "sfida"

    Edit: Dimenticavo: i "SECONDO ME DEVI FARE COSI, no no.. SECONDO ME è MEGLIO COSI, prova a fare cosi, prova a fare coli.. io sono nuovo ..ma secondo me dovresti provare cosi...." sono solo sintomo del fatto che non tutti (fortunatamente) si sentono detentori della verità assoluta e lasciano lo spazio agli altri per replicare (del resto siamo su un forum) cosa che, SECONDO ME, non si nota dal tuo post.
    ti quoto in pieno... quelle regole sn opinabili, anke se possono funzionare, ma nn è detto ke siano la scelta ottimale e puoi star certo ke nn sn assolute.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Ogni giorno è un record!
    Messaggi
    78

    Occhiolino ehm...

    Centaur, mi spiace che il mio discorso lo reputi confuso.
    Rispetto il tuo giudizio, ma io reputo confuso chi risponde a questi forum.
    Parlare di DEL PIERO, DNA, INFARTI E TUMORI possono servire a capire il dimagrimento dell'addome, ammesso che ci sia il dimagrimento dell'addome (n.b. il dimagrimento localizzato non esiste)
    Cmq mi spiace contraddirti, ma sappi che il giudizio personale non esiste, e che ti posso assicurare che 2+2 fa sempre 4.
    Nutrizionisti, personal trainer, dietologi esistono, quelli specializzati, esperti, leali e preparati ne sono pochi. Ed hanno tutti le stesse idee, non esiste il SECONDO ME...
    Le mie regoline che siano opinabili non lo devi dire a me, ma lo devi dire a scienziati che studiano il corpo umano e dell'alimentazione.
    Per quanto mi riguarda, ripeto, a me sta bene il SECONDO ME, SECONDO LUI, in quanto siamo su un forum, e quindi essendo su un forum anche io posso permettermi di dire che SECONDO ME NON ESISTE UN "SECONDO ME".
    Per ANDYN: fai bene a quotare in pieno CENTAUR, chi te lo vieta?

    CIAO RAGà , e buon allenamento!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checco80 Visualizza Messaggio
    C
    Le mie regoline che siano opinabili non lo devi dire a me, ma lo devi dire a scienziati che studiano il corpo umano e dell'alimentazione.
    Lo dico a te perchè tu le hai postate senza indicare le fonti.
    Come non ho le competenze per confutare il tuo discorso non le ho nemmeno per confermarli, ma senza dubbio sono i CONSIGLI che si leggono più spesso (anche all'interno di questo forum) per cui mi trovi anche d'accordo.
    Rimango però scettico sul fatto che siano pilastri fondamentali da cui non ci si possa scostare, sarebbe interessante, se possibile, avere le fonti dalle quali hai estrapolato il discorso, giusto per approfondire un po'.
    Buon allenamento anche a te!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Ogni giorno è un record!
    Messaggi
    78

    Predefinito mmm

    Diciamo che è il riassunto di decine di libri :P

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-04-2016, 04:52 PM
  2. Tentativo ...per passione! Spero critiche e consigli
    Di zioandry nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-2013, 09:40 PM
  3. Tentativo per evidenziare gli addominali.
    Di ILTOSCANO nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-2013, 09:41 AM
  4. Ultimo tentativo
    Di Lucio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-2007, 02:57 PM
  5. Tentativo di dieta per definizione...
    Di pincia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-06-2006, 10:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home