Io lo peserei ovviamente![]()
Io lo peserei ovviamente![]()
pignolone![]()
@menphis: e a che pro?
per capire quanti carbo ho assunto? (ammesso che i valori nutrizionali NOTI dell'aceto balsamico corrispondano a verità)
ed una volta saputo ciò, ammettiamo che in totale oggi ho raggiunto 50g di carbo.. come faccio a dire se sono troppi o pochi? qual'è la quota di carbo che A ME nn fa uscire dalla chetosi?
..e anche ipotizzando che io scopra qual'è quella combinazione carbo-grassi-pro che mi tiene in chetosi.. che utilità ne avrei? è forse la chetosi il fine ultimo?
non è la body recomposition?
.. e anche qualora, in questa settimana, la chetosi funzionasse.. alla lunga avrei cali ormonali? (tipico il calo degli ormoni sessuali, leptina .. )
se dovessi davvero essere metodico e pignolo dovrei farmi un dosaggio ormonale a settimana + misurazione BF\LBM + chetonemia giornaliera etc..
ma in fin dei conti .. io perchè mi alimento in questo modo?
- per perdere trippa
- aumentare la massa magra
- aumentare i carichi (questo può essere un fine nn comune a voi)
- STARE BENE (buona libido, buon umore, buona qualità della vita)
personalmente preferisco basarmi sulle evidenze "cliniche" che su quelle "di laboratorio"![]()
Si hai ragione, difatti ho detto io poichè in queste due settimane ricerco la chetosi. Più avanti me ne fregherò pure io della chetosi in se ed ambirò solo alla beta-ossidazione...![]()
ti chiedo scusa per il tono saccente, quando mi rileggo mi sto sui cogl.oni da solo![]()
Ma scusa di che??Io ti do pure ragione..
Poi pure io risulto diverso da come sono nella realtà quando scrivo, quindi non farti problemi amico![]()
Concordo menphis è un bonaccione e simpaticissimo..e pure carino![]()
Segnalibri