Ma che donne frequenti..per me sono omini!
Quelle che conosco io dicono che devono essere maschie altrimenti ti vedi un uomo stare lì a far gara a chi ha le man più belle![]()
Ma che donne frequenti..per me sono omini!
Quelle che conosco io dicono che devono essere maschie altrimenti ti vedi un uomo stare lì a far gara a chi ha le man più belle![]()
non faccio la gara...le curo....
ah belli ....datevi appuntamento e fate a chi ha le mani piu' belle...ma la volete finire di sporcare il Diario ? per fare il confronto con il mio ultimo w.o. per il dorso sono dovuto tornare indietro di una decina di pagine![]()
glutamella facci spammare in pace nel tuo salotto
tarantella ankio fino a febbraio circa ne ero dipendente, poi da quando ho visto mio zio (muratore) che stringendo con una sola mano riusciva a spaccare la singola noce ho detto basta: devo fare le mani come lui
e pian piano me ne sono distaccato, anche se ancora ora capita che superati i 150kg di stacco le ultime serie me li metto perchè mi si distruggono
la presa poi và allenata sì anche con i guanti, ma molto molto meglio senza..
Io bloccherei il contatore dei posts sui diari come su Body Web, così alla gente passa la voglia di spammare solo per fare salire i numeretti.![]()
vero..stavolta un po' troppi OT. Tra un po' non posso piu' editare l'alimentazione di oggi .
Io penso che se uso i guantini della Schiek quelli che ha Cutler allora divento come lui
Segnalibri