dai tarantolina vuoi avere le manine da barby? il guanto deve essere la tua mano e in piu il guanto non ti fa sostenere bene i grossi carichi fidati![]()
dai tarantolina vuoi avere le manine da barby? il guanto deve essere la tua mano e in piu il guanto non ti fa sostenere bene i grossi carichi fidati![]()
Allora no problem...sono debole come uno con la dissenteria da 1 mese!
Cmq si...mi piace avere delle belle mani...piaciono alle donne!
Ma che donne frequenti..per me sono omini!
Quelle che conosco io dicono che devono essere maschie altrimenti ti vedi un uomo stare lì a far gara a chi ha le man più belle![]()
non faccio la gara...le curo....
ah belli ....datevi appuntamento e fate a chi ha le mani piu' belle...ma la volete finire di sporcare il Diario ? per fare il confronto con il mio ultimo w.o. per il dorso sono dovuto tornare indietro di una decina di pagine![]()
glutamella facci spammare in pace nel tuo salotto
tarantella ankio fino a febbraio circa ne ero dipendente, poi da quando ho visto mio zio (muratore) che stringendo con una sola mano riusciva a spaccare la singola noce ho detto basta: devo fare le mani come lui
e pian piano me ne sono distaccato, anche se ancora ora capita che superati i 150kg di stacco le ultime serie me li metto perchè mi si distruggono
la presa poi và allenata sì anche con i guanti, ma molto molto meglio senza..
Io bloccherei il contatore dei posts sui diari come su Body Web, così alla gente passa la voglia di spammare solo per fare salire i numeretti.![]()
vero..stavolta un po' troppi OT. Tra un po' non posso piu' editare l'alimentazione di oggi .
Io penso che se uso i guantini della Schiek quelli che ha Cutler allora divento come lui
nn ho letto le ultime pagine
cmq se vuoi che faccia "pulizia" nn hai che da chiedere (mi mandi un PM con i msg da rimuovere)
Grazie Somo, lo sfoglio e vedo se e' il caso.
W.O. Lunedì 28 maggio
Panca piana rest 1,30"
30kg x5
50kg x5
60kg x3
70kg x3
84kg 8 - 8( 84%)
82 kg 7
80 kg 7 ( vs 8 -8-7-7 con 80kg ultima volta)
Panca inclinata manubri rest 1,30"
28kg x 8
26kg x 9-8-8
Dip tricipiti rest 1,30"
4x8 bw+24kg ( vs +20ultima volta ) Toste
Push down cavi rest 1,30"
45 kg x 10
50kg 3 x 8
Croci ai cavi tut alto e controllato in eccentrica e in concentrica,rest 1'
20kg 4 x 8
Molto BBing come WO![]()
ahah ..l'intento era quello![]()
Alimentazione 28 Maggio
Colazione
30g whey
80g corn flakes
1 caffe'
Pranzo
200g petto di pollo al limone
15g olio evo.
1 caffe'
Spuntino
per fame, tornato a casa troppo "vicino al w.o." ( 1 ora prima ) per un pasto solido ,quindi
15g whey
Pre w.o
6g bcaa
Post w.o. ( 45' prima di cena )
40g iso drive ( maltodestrine e sali )
8g ghrowt factor ( a.a. )
Cena
200g calamari
2 uova sode
60g pane
piatto di verdura
20 g olio evo.
pre bed
5g Glutabolic
10g olio di lino
post pre-bed
60g alici sott'olio . Insonnia(caldo)e fame.
Ultima modifica di glutammico; 29-05-2008 alle 01:51 AM
non usi caseine pre-bed?
Segnalibri